Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Secondo me per lo meno bisognerebbe aspettare il 1.9 180 cavalli Twin che sarà davvero un bel compromesso fra prestazioni, consumi e appetibilità commerciale del mezzo. Secondo me quella sarà molto interessante. Poi sono d'accordo che correre dietro ai restiling sia alla fine inutile.

Comunque sono d'accordo con Scarface circa il fatto che l'auto debba piacere. Ma è altresì vero che per un appassionato il piacere di guida sia un atout formidabile e lì le Bmw sono regine. Senza discussione alcuna...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri, intorno alle ore 11.00, mentre percorrevo l'asse mediano da Pomigliano direzione Nola, all'altezza dell'uscita di Marigliano-Zona Industriale, incrociavo una 159 SportWagon nera, con il frontale diverso. Infatti non vi erano le traversine cromate nella parte centrale del trilobo. Dietro lo scudetto era nero come la Brera. I lati del triangolo presentavano una cromatura maggiore interna che gli dava più profondità e me lo ha fatto percepire di una grandezza minore. Inoltre i faretti non presentavano alcun tipo di carenatura e il paraurti era leggermente diverso (o almeno questa era la mia impressione). Dietro non ho potuto vedere nulla, se no rischiavo di farmi male. Comunque era priva di qualsiasi camuffatura e dava impressione di essere più bassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo penso anche io, mi sa tanto da "prototipo" di qualche preparatore, nulla di ufficiale direi.

Quoto .. non mi pare che sia un prototipo, non ha neppure la targa prova !!

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente è una 159 alleggerita e potenziata. Non credo sia niente di concreto di un futuro modello, probabilmente è solo un "giocattolo" degli uomini di Balocco. ;-)

Forse c'è qualcuno che può confermare la mia ipotesi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.