Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti. mi appresto ad acquistare la mia prima auto e la scelta è ricaduta tra la nuova seat ibiza e la nuova opel corsa.

considerando che la ibiza è full optional e mi costa leggermente meno cosa mi consigliate di acquistare?

grazie a tutti

Inviato

Corsa.

Ma prima di tutto segui il fattore emozionale....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

che differenza di prezzo ti fanno che motore e allestimenti?

Ma vai su corsa tra l'altro è l'auto del momento....in particolare a me piace molto la 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

le migliori del seg b imho son GPunto,Corsa e Clio.Son i progetti più giovani,l'ibiza ormai ha fatto il suo tempo.Da considerare solo in caso di fortissimo sconto.

debellogallico

Inviato
ciao a tutti. mi appresto ad acquistare la mia prima auto e la scelta è ricaduta tra la nuova seat ibiza e la nuova opel corsa.

considerando che la ibiza è full optional e mi costa leggermente meno cosa mi consigliate di acquistare?

grazie a tutti

Sei troppo vago, bisognerebbe sapere allestimento, prezzo e utilizzo che ne devi fare.

Sono entrambe 2 ottime vetture, difficile dire così sui 2 piedi senza avere nessuna discriminante.

Inviato
  • Autore
Sei troppo vago, bisognerebbe sapere allestimento, prezzo e utilizzo che ne devi fare.

Sono entrambe 2 ottime vetture, difficile dire così sui 2 piedi senza avere nessuna discriminante.

Sono entrambe 1200 benzina, la ibiza la pago 1500 in meno ed è full optional mentre la corsa no, ha solamente in più rispetto agli accessori di serie il climatizzatore e i fendinebbia.

Prevedo di usare la macchina solamente il fine settimana perchè vado a lavorare in treno.