Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

..qui fuori in giardino giace sornione il nuovo pandolo acrobatico 4x4, appena ritirato..poi posterò le impressioni relative, per il momento il primo approccio è più che positivo.. ottima seduta, davvero alta, sedile duro al punto giusto . ottima la frizione, il cambio, con lo sterzo mi ci devo un pò abituare, così come al fatto che ora l'auto non cambia più da sola, mentre i freni soni davvero tanto sensibili. alla prima frenata ho rischiato di baciare il parabrezza..a parte il fatto che è la prima auto a gasolio in famiglia, e quindi mi sa ce ci sarà bisogno di un pò di conoscenza tra il mio piede e il buon 1.3 che mi trovo davanti, ho trovato la rumorosità abbastanza contenuta.. certo, si avverte la rombosità del diesel, soprattutto al minimo, anche se non ci sono vibrazioni, ma io che sono abituato al rumore da trattorino della smart non ho notato nulla di grave. l'impressione è davvero buona, domani alla luce darò un'occhiata più approfondita alle finiture, ma l'impressione è di un'ottima qualità generale.

sorprendente come vista in concessionario sembrava assai più piccola.

il motore non l'ho tirato, ma mi sembra fluido e privo di quel contraccolpo che aveva la smart al momento dell'inserimento della turbina.

e un consumo da ferrari, 26,6 l/100km. su questo miglioreremo, vero pandolo? :wink:

a presto con foto e altre impressioni!!

• Risposte 42
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

attendiamo con ansia....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Ok... tutti a padova che ci facciamo offrire da bere... :D:D:D

Facci sapere come va, eh?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
mentre i freni soni davvero tanto sensibili. alla prima frenata ho rischiato di baciare il parabrezza..

Questa cosa non la capirò MAI.

Per quale cacchio di ragione in FIAT negli ultimi 5 anni fanno i freni così sensibili?? E' così anche sulla mia Ypsilon e sulla Lybra di mio nonno..

Inviato
  • Autore

ahaha, ea xe vaida davero! peta peta che doman ghe dago de schincaroea tuto el dì! :lol::lol::lol:

Io son gia qua... disordine dove sono gli spritz??? 03.gif03.gif

a parte gli scherzi, mica una brutta idea..:wink:

Inviato

freni sensibilissimo anche sulla mia Gpunto... tanto che ci ho messo qualche giorno a "prenderci il piede" ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"