Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Al di là di ogni critica: quante probabilità ci sono oggi che il progetto parta?

Un 50% ad essere ottimisti?

Ti rispondo a logica: se faranno l'erede della 300C (e la faranno) allora è alta anche la probabilità che nasca pure la 169.

E la piattaforma Challenger (o del Charger) è valida e utilizzabile/modificabile?...

Tieni presente che la Thesis derivava dalla 166, che derivava dalla k, che derivava dalla Thema... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non entro nel merito tecnico (perchè ci sono incognite a MILLE) e siamo agli inizi. è tutto da vedere.

A me personalmente non importa , ma letti i post di molti qui dentro da tempo , penso sia veramente deludente (per loro) che la futura ammiraglia alfa verrà prodotta in Canada.

spiegatemi il concetto di comprare italiano. forse non lo ho compreso bene.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

non entro nel merito tecnico (perchè ci sono incognite a MILLE) e siamo agli inizi. è tutto da vedere.

A me personalmente non importa , ma letti i post di molti qui dentro da tempo , penso sia veramente deludente (per loro) che la futura ammiraglia alfa verrà prodotta in Canada.

spiegatemi il concetto di comprare italiano. forse non lo ho compreso bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là di ogni critica: quante probabilità ci sono oggi che il progetto parta?

Un 50% ad essere ottimisti?

E la piattaforma Charger è valida e utilizzabile/modificabile?

Che venga prodotta in America e poi importata è altamente probabile. Anzi, mi stupirei del contrario.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io mi riferivo all'ultima ammiraglia Alfa, la 166, che in modo molto ben mascherato, aveva meccanica di derivazione Fiat...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

io sò per certo che, se salta l'utilizzo della piattaforma Chrysler, c'è già in cantiere una nuova, sofisticatissima piattaforma, di nome E-Evo, di derivazione Bravo, dopo C-Evo e D-Evo...:lol::mrgreen:...

...

Scherzo o meno, conoscendo alcuni personaggi di questo foro prima che qualcuno ci creda e scriva pure una pagina di Wiki a proposito, sottolineiamo che NON ESISTE ALCUNA piattaforma E-evo.

Certo che è brutto dover puntualizzare che una burla è tale poiché, se non lo si facesse, c'è gente capace di prenderla sul serio e far degenerare più di un topic portandoli alla chiusura. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso ragazzi, state davvero dando un peso non adeguato alla questione piattaforme. Oggi le tecniche di progettazione ed industrializzazione sono le medesime per tutti, possono cambiare i materiali, ma per questo tipo di prodotto alla fine si equivalgono tutte.

concordo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.