Inviato 10 Febbraio 200719 anni fa Nemmeno io. A meno che il fatto che entrambe siano berline-coupè a due volumi con portellone implichi una somiglianza... --------------------------
Inviato 10 Febbraio 200719 anni fa Davvero niente male. Peccato che sia una proposta "esterna", difficile quindi vederla sulle strade in forma definitiva. --------------------------
Inviato 10 Febbraio 200719 anni fa Beh, non dico che mi esalta, però sarebbe una proposta molto bella! Soprattutto ha un posteriore interessante Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 10 Febbraio 200719 anni fa Uhm... mi dava l'impressione di qualcosa gia visto pero... ed effettivamente a me ricorda molto questo bellissimo concept
Inviato 10 Febbraio 200719 anni fa http://img340.imageshack.us/img340/4700/169grangerhj4.jpg American Alfa. già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 10 Febbraio 200719 anni fa Molto carina!!! Soprattutto la riedizione della coda "a tulipano" che Ercole Spada aveva disegnato per la TZ di Zagato