Vai al contenuto

Aboliti i costi di ricarica


Paco

Messaggi Raccomandati:

Vabbé quello è ovvio :D

L'altra sera discutevamo sull'utilità o meno dell'adozione a distanza che una coppia di amici ha "praticato" nei confronti di una bimba in qualche sperduta landa africana.

Le due fazioni erano divise fra "è un bel gesto, lo dovrebbero praticare tutti" e "è un bel gesto, ma tecnicamente poco utile".

Io lo ho messi d'accordo facendo notare che pagando oggi un'istruzione alla bimba si sono garantiti che fra 20 anni non gli venga a scassare l'anima :D :D :D

Cinismo, olé! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque, in due settimane di quasi-lavoro in azienda, ho potuto avere conferma del fatto che il DdL Bersani è stato una mazzata e presto sarà pure peggio...

Due sole settimane e ti hanno già inquadrato..... SALVATI FINCHE' SEI IN TEMPO! :-D

Io sono più di 3 anni che ci lavoro presso un gestore telefonico, ma ancora non sono riusciti a convincermi della loro buona fede e del prodigarsi x offrire alla gente un degno servizio....

Lo sai cos'ha comportato l'eliminazione dei costi fissi delle ricariche? Che quest'anno hanno avuto la Scusa con la "S" maiuscola x ridurre i budget ai collaboratori esterni, al contrario di un anno fa quando li avevano ridotti comunque, ma avevano dovuto parlare di "situazione economica", "congiunzioni astrali", "caxxi e mazzi"....... Chissà cosa si staranno inventando x il prox anno....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.