Vai al contenuto

[1° Contest] Crea un "vero" SUV FIAT


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bè ce n'è già uno molto ben riuscito (anche perchè disegnato e non photoshop) di suv crossover fiat su 4ruote sui 4,5 mt con tratti di bravo senza essere una semplice bravo rialzata, penso sia di robinson.

Non malvagia (ovvio non bella come kamal) la crossover alfa.....che loro danno di 4 mt!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

PRoviamo a sfidarci? Create un SUV di dimensioni notevoli (e non come Sedici) riportante gli ultimi stilemi FIAT. chi ci sta?

Interessante.

Tecniche ammesse e non ammesse?

Vincoli di qualche genere su tipologia, dimensioni?

Per la seconda cosa, io proporrei innanzitutto di imporre che sia più piccolo di Oltre. ;)

Per me si potrebbe fare.

L'importante è fissare due date: quella dopo il quale si possono iniziare a postare le proposte (non troppo presto sennò c'è chi si può tirare indietro perchè gli altri sono troppo veloci); quella di termine ultimo, fra qualche settimana.

E magari stabilire il numero di proposte che ciascuno può presentare e il numero di immagini per proposta.

:D

Bello, bello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi un SUV sui 4,5 m con gli stilemi Punto/Bravo, ovvero principalmente Calandra e fari, per il resto direi qualunque tecnica ammessa, dal disegno a mano al Photoshop puro... personalmente mi piace mostrare i progetti mentre avanzano ed accettare critiche, però effettivamente così facendo si rischia di non renderlo un vero contest..

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi un SUV sui 4,5 m con gli stilemi Punto/Bravo, ovvero principalmente Calandra e fari, per il resto direi qualunque tecnica ammessa, dal disegno a mano al Photoshop puro... personalmente mi piace mostrare i progetti mentre avanzano ed accettare critiche, però effettivamente così facendo si rischia di non renderlo un vero contest..
Azz. Una vaga descrizione. ;)

Scherzi a parte ci può stare.

Anche a me piace molto il work in progress.

L'importante sarebbe mostrare i disegni dopo una data stabilita, per non "drogare" il gioco.

Quasi quasi mi metto subito con carta e matita. :)

Solo una ulteriore domanda:

per "vero" SUV, tu intendi qualcosa come un "vero" fuoristrada?

Perchè a guardare la definizione di SUV e l'andamento della nicchia, anche Sedici è un "vero" sport utility vehicle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace sta cosa :)

Stabiliamo un modello gia' esistente come target di riferimento (Rav4 piuttosto che Q7 o altri) e poi lasciamo strada libera all' immaginazione.

Magari in seguito potremmo scegliere, come si fa nei CS, un modello sul quale far confluire le cose migliori dei vari progetti e , affinarlo .

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò ripetitivo...ma io la posto lo stesso

P.s. Spero di nn aver "drogato" il project ;-)

campagnolafrontcolourot3.th.png

campagnolacolour2fn8.th.jpg

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.