Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
O meglio risponderebbe:

"Lancia?? la lancia non esiste!!!" E poi tra se' "Maledizione!! da quando abbiamo mandato via Winston Smith il MINIVER non funziona proprio piu'"....:lol:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 43
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E nel vendere i suoi "gioielli" Marchionne e la Fiat decanterà il fatto che ti stà vendendo un euro 4 quindi in piena regola con le direttive sull'inquinamento,poi fra qualche mese uscira l'euro 5 e quindi si ricomincerà tutto da capo........... vi ricordate cosa successe con l'euro 3,le circolari ministeriali obbligavano ad immatricolare le autovetture nuove rispondenti alla direttiva euro 3 entro il 31-12-2005.

Ma dopo varie insistenze delle case costruttrici in prima fila la Fiat a causa delle grosse giacenze di auto invendute sono riuscite ad avere una proroga delle immatricolazioni dell'euro 3 fino al 31-12-2006.

La pubblicità che ormai si vede da diversi mesi ti invita a sostituire la tua auto euro 1-2-3- perchè da rottamare in quanto inquinante.

A me da particolarmente fastidio pensare che fino a qualche mese fà la Fiat come altre case hanno venduto delle autovetture nuove di fabbrica

ripeto nuove di fabbrica e ora a distanza di qualche mese sono da rottamare eludendo tanta gente che con tanti sacrifici e sudore ha potuto comprarsi un'auto nuova pensando di poter circolare liberamente senza tasse aggiuntive.

Cosa ne pensate..........scusate il mio sfogo.

Inviato
Chi va a vedere il nuovo venditore? ;)
io forse passo nel tardo pomeriggio....
Inviato
.....

A me da particolarmente fastidio pensare che fino a qualche mese fà la Fiat come altre case hanno venduto delle autovetture nuove di fabbrica

ripeto nuove di fabbrica e ora a distanza di qualche mese sono da rottamare eludendo tanta gente che con tanti sacrifici e sudore ha potuto comprarsi un'auto nuova pensando di poter circolare liberamente senza tasse aggiuntive.

Cosa ne pensate..........scusate il mio sfogo.

--------------------------

Inviato

Sono convinto che il Sig. Marchionnne evidenzierà che Le sue auto sono all'avanguardia perchè rispettano le normative euro 4 sull'inquinamento........quando fino a ieri vendeva le euro 3 che ora secondo le pubblicità sono da rottamare............ho saputo che le normative obbligavano l'immatricolazione delle euro 3 entro il 31-12-2005,ma a causa dell'elevato inveduto che le varie case automobilistiche (in testa la Fiat) avevano a quella data gli è stato concesso un anno di proroga e cioè 31-12-2006. Tanta povera gente dopo anni di sacrificio e sudore gli è stat venduta una auto nuova fino a pochi mesi fa che ora è da rottamare........ che ne pensate?????????

Inviato
Sono convinto che il Sig. Marchionnne evidenzierà che Le sue auto sono all'avanguardia perchè rispettano le normative euro 4 sull'inquinamento........quando fino a ieri vendeva le euro 3 che ora secondo le pubblicità sono da rottamare............ho saputo che le normative obbligavano l'immatricolazione delle euro 3 entro il 31-12-2005,ma a causa dell'elevato inveduto che le varie case automobilistiche (in testa la Fiat) avevano a quella data gli è stato concesso un anno di proroga e cioè 31-12-2006. Tanta povera gente dopo anni di sacrificio e sudore gli è stat venduta una auto nuova fino a pochi mesi fa che ora è da rottamare........ che ne pensate?????????

Io non ho sentito parlare da nessuna parte di una proroga per l'euro 3 a fine 2006.

Infatti la stessa lancia ha tolto dal listino la Lybra prima della fine del 2005 e quelle che trovi ancora oggi nei concessionari sono vendute come km0 (cioè usate e non nuove da immatricolare.

E per quanto riguarda l'invito a rottamare le euro3, di cui parli, ti ricordo che gli incentivi sono solo per le euro 0,1 e 2.

Il fatto che qualche rete di vendita promuova di rottamare (o ritirare) le euro3, non significa che fanno schifo: è da anni che si ritira o rottama l'usato fornendo una supervalutazione; ora l'usato è sicuramente euro 3 o precedenti, quindi non vcedo come debbano chiamarlo altrimenti.

Inviato
  • Autore
Io non ho sentito parlare da nessuna parte di una proroga per l'euro 3 a fine 2006.

Infatti la stessa lancia ha tolto dal listino la Lybra prima della fine del 2005 e quelle che trovi ancora oggi nei concessionari sono vendute come km0 (cioè usate e non nuove da immatricolare.

E per quanto riguarda l'invito a rottamare le euro3, di cui parli, ti ricordo che gli incentivi sono solo per le euro 0,1 e 2.

Il fatto che qualche rete di vendita promuova di rottamare (o ritirare) le euro3, non significa che fanno schifo: è da anni che si ritira o rottama l'usato fornendo una supervalutazione; ora l'usato è sicuramente euro 3 o precedenti, quindi non vcedo come debbano chiamarlo altrimenti.

La proroga c'è stata, 31.12.06 è stato il limite per immatricolare tutte le euro 3 ferme sui piazzali, da quella data in poi sono rottami se non targate.

Cmq Conte ti danno un incentivo se vuoi cambiare macchina, se no te la tieni e la usi come sempre hai fatto: nessuno obbliga nessuno a rottamare nulla! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...