Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

han segato il sedere all'A5, ormai questa gamma potrebbe finire sulla settimana enigmistica..scopri le differenze

:lol::lol::lol:.........cmq al di là di tutto credo che il filone stilistico seguito per i nuovi modelli sia quello della nuova A5:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
:lol::lol::lol:.........cmq al di là di tutto credo che il filone stilistico seguito per i nuovi modelli sia quello della nuova A5:wink:

IMHO Che noia che barba, che barba che noia.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per A5 non stravedo, ma è comunque una bella creaturina!

Questa le somiglierebbe troppo però...non sò...mi pare esagerino davvero con il clonare modelli, si rasenta il ridicolo, secondo me!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ergo, è da mò che rasentano/oltrepassano il ridicolo... ;)

Non solo loro, tutto il gruppo Volkswagen ha la politica del clonare tutto ciò che è stato già clonato....basta che guardate la gamma seat...o la gamma VW......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
io ho visto l'altro giorno una A5 scura...ragazzi è stupenda e pensare ke in foto mi feceva vomitare...in ogni caso la monotonia è fissa in audi...

Piccolo OT Pensa che a me è successo il contrario....Tanto mi piaceva in foto.....tanto mi ha lasciato perplesso dal vero.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.