Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quando commentate, un po' tutti, le spiate del (come devo dire?) gruppozzo, perdete ogni ritegno! :§:mrgreen:

Comunque: esternamente c'è qualcosa di nuovo, di meno banale delle solite Audi? Non direi. E dentro, quei contrasti così cafoni, quella plancia centrale neo-minimalista, le bocchette poi ..., le schermate, bah!

E' vero che le concorrenti, Serie 1 e Giulietta, facilitano non poco ogni tentativo, ma questo che tentativo è? Non ha il loro muso sciolto, e nemmeno quello della prossima piccola Volvo (brutto come quello della nuova 60), ma cosa rappresenta, rigore stilistico forse?

Mi spiace che venga o verrà considerata il riferimento premium intorno ai 30.000 (!) euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando commentate, un po' tutti, le spiate del (come devo dire?) gruppozzo, perdete ogni ritegno! :§:mrgreen:

Comunque: esternamente c'è qualcosa di nuovo, di meno banale delle solite Audi? Non direi. E dentro, quei contrasti così cafoni, quella plancia centrale neo-minimalista, le bocchette poi ..., le schermate, bah!

E' vero che le concorrenti, Serie 1 e Giulietta, facilitano non poco ogni tentativo, ma questo che tentativo è? Non ha il loro muso sciolto, e nemmeno quello della prossima piccola Volvo (brutto come quello della nuova 60), ma cosa rappresenta, rigore stilistico forse?

Mi spiace che venga o verrà considerata il riferimento premium intorno ai 30.000 (!) euro.

fai anche 35 / 40 k€

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cè qualcosa di strano nella prima foto...secondo me è un PS :pen:

Per esempio tra il mulo nero e la foto in prima pagina cambiano i fendi se non sbaglio... :pen:

Forse anche lo spazio tra l'interno faro e la lamiera tra calandra ed interno faro... Ma qui credo di essere "deviato" io... :asp:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esempio tra il mulo nero e la foto in prima pagina cambiano i fendi se non sbaglio... :pen:

Forse anche lo spazio tra l'interno faro e la lamiera tra calandra ed interno faro... Ma qui credo di essere "deviato" io... :asp:

Io ho notato qualche linea alla base del paraurti che è diversa, la nervatura laterale che è diversa (parte doppia per poi unirsi all'altezza delle bombature dei passaruota..non so se mi spiego),poi manca una linea nella zona dove si accorda il cofano con il montante e anche il faro sinistro mi pare un po troppo obliquo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rendo utile per facilitare il confronto...

Audi_A3_2012_cosi_800_600.jpg

22116918145_.jpg

PS: guardate gli specchietti retrovisori, vedo differenze pure li...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardando bene le foto direi che, ahimè, è decisamente un PS.... :(

(non me ne voglia sporting, ma i fari son diversi)

Un Ps che probabilmente si avvicina al 98% alla realtà, ma che imho sarà meno bella di questo bel disegno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si è un PS al 100% I fendinebbia in realtà sono più stretti e lunghi...nella "foto" sembrano quadrati...anche nella calandra cè qualcosa che non va (i listelli ad esempio...)

Insomma, analizzando bene ci sono tanti piccoli dettagli differenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardando bene le foto direi che, ahimè, è decisamente un PS.... :(

(non me ne voglia sporting, ma i fari son diversi)

Un Ps che probabilmente si avvicina al 98% alla realtà, ma che imho sarà meno bella di questo bel disegno.

E perché dovrei??? Eheheh a me dopo una giornata di lavoro sembrava ufficiale :D:D eheh anche xke la macchina è quella.... Prometto che domani lavoro meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si è un PS al 100% I fendinebbia in realtà sono più stretti e lunghi...

Ma te l'ho detto poco fa pure io! :mrgreen:

Cheffai non mi ascolti? Non esisto per te? Ehh??? :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.