Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quando commentate, un po' tutti, le spiate del (come devo dire?) gruppozzo, perdete ogni ritegno! :§:mrgreen:

Comunque: esternamente c'è qualcosa di nuovo, di meno banale delle solite Audi? Non direi. E dentro, quei contrasti così cafoni, quella plancia centrale neo-minimalista, le bocchette poi ..., le schermate, bah!

E' vero che le concorrenti, Serie 1 e Giulietta, facilitano non poco ogni tentativo, ma questo che tentativo è? Non ha il loro muso sciolto, e nemmeno quello della prossima piccola Volvo (brutto come quello della nuova 60), ma cosa rappresenta, rigore stilistico forse?

Mi spiace che venga o verrà considerata il riferimento premium intorno ai 30.000 (!) euro.

• Risposte 681
  • Visite 83.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quando commentate, un po' tutti, le spiate del (come devo dire?) gruppozzo, perdete ogni ritegno! :§:mrgreen:

Comunque: esternamente c'è qualcosa di nuovo, di meno banale delle solite Audi? Non direi. E dentro, quei contrasti così cafoni, quella plancia centrale neo-minimalista, le bocchette poi ..., le schermate, bah!

E' vero che le concorrenti, Serie 1 e Giulietta, facilitano non poco ogni tentativo, ma questo che tentativo è? Non ha il loro muso sciolto, e nemmeno quello della prossima piccola Volvo (brutto come quello della nuova 60), ma cosa rappresenta, rigore stilistico forse?

Mi spiace che venga o verrà considerata il riferimento premium intorno ai 30.000 (!) euro.

fai anche 35 / 40 k€

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Cè qualcosa di strano nella prima foto...secondo me è un PS :pen:

Per esempio tra il mulo nero e la foto in prima pagina cambiano i fendi se non sbaglio... :pen:

Forse anche lo spazio tra l'interno faro e la lamiera tra calandra ed interno faro... Ma qui credo di essere "deviato" io... :asp:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Per esempio tra il mulo nero e la foto in prima pagina cambiano i fendi se non sbaglio... :pen:

Forse anche lo spazio tra l'interno faro e la lamiera tra calandra ed interno faro... Ma qui credo di essere "deviato" io... :asp:

Io ho notato qualche linea alla base del paraurti che è diversa, la nervatura laterale che è diversa (parte doppia per poi unirsi all'altezza delle bombature dei passaruota..non so se mi spiego),poi manca una linea nella zona dove si accorda il cofano con il montante e anche il faro sinistro mi pare un po troppo obliquo...

Inviato

Mi rendo utile per facilitare il confronto...

Audi_A3_2012_cosi_800_600.jpg

22116918145_.jpg

PS: guardate gli specchietti retrovisori, vedo differenze pure li...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Riguardando bene le foto direi che, ahimè, è decisamente un PS.... :(

(non me ne voglia sporting, ma i fari son diversi)

Un Ps che probabilmente si avvicina al 98% alla realtà, ma che imho sarà meno bella di questo bel disegno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Si si è un PS al 100% I fendinebbia in realtà sono più stretti e lunghi...nella "foto" sembrano quadrati...anche nella calandra cè qualcosa che non va (i listelli ad esempio...)

Insomma, analizzando bene ci sono tanti piccoli dettagli differenti ;)

Inviato
Riguardando bene le foto direi che, ahimè, è decisamente un PS.... :(

(non me ne voglia sporting, ma i fari son diversi)

Un Ps che probabilmente si avvicina al 98% alla realtà, ma che imho sarà meno bella di questo bel disegno.

E perché dovrei??? Eheheh a me dopo una giornata di lavoro sembrava ufficiale :D:D eheh anche xke la macchina è quella.... Prometto che domani lavoro meno

Inviato
Si si è un PS al 100% I fendinebbia in realtà sono più stretti e lunghi...

Ma te l'ho detto poco fa pure io! :mrgreen:

Cheffai non mi ascolti? Non esisto per te? Ehh??? :D

Inviato
Ma te l'ho detto poco fa pure io! :mrgreen:

Cheffai non mi ascolti? Non esisto per te? Ehh??? :D

:lol::lol::lol:

Tu hai detto che sono diversi, io ho spiegato le differenze tecniche:mrgreen: si chiama "gioco di squadra" :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.