Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

certo j-gian.

lascio l'auto alla ssitenza mazda e mi danno una renault come auto sostitutiva e torno 4gg dopo a riprendere l'auto.ok?

sperimao che almeno la radio sia a posto...

• Risposte 1.4k
  • Visite 312.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
raga.

a me il capoofficina ma detto che mi danno la sostitutiva e devo portargli l'auto di lunedi e andare a riptrenderla venerdi. quindi saranno 3gg lavorativi.

loro mi han detto che e' una questione di codice difetto e di capire che cosa devono orinare dal belgio. insistono a dire che le radio arrivano dal belgio e hanno un numero legato al telaio di sicurezza che deve rilasciarlo mazda.

bhe ragazzi, meglio avere l'auto con la radio nuova perfettamente aposto e aspettare 5gg e avere un auto sostitutiva che avere una radio difettos e un lavoro fato male e velocemente.

ciao e comunque la mazda 2 e' bellssima...

ciaoo

Inviato

esatto matteo...loro non mi hanno specificato strabene...pero' man detto che qualunque sia il guasto..o radio completa o scheda o altro...devono vedere con un software e poi ordinare in belgio il pz nuovo...cosi man detto...

daldtronde o radio nuova o mattacco....quindi...

lascio auto e attendo.

ciaoooo

Inviato

Ciao Led,

anch'io ho preso l'auto a Fiera.

Mi ero fatto fare anche un preventivo a Castelfranco....ma alla fine era molto simile.

Cmq si, molto gentili a Fiera...e cmq e' a qualche km da casa mia...

Inviato

ciao a tutti, sono rientrato a casa circa un oretta fa decisamente irritato perchè me ne sono succese due con la mia mazda. Esco dal lavoro e faccio x aprire il bagagliaio e woilà portellone bloccato non si è aperto ne con la pazienza ne con la forza, cosi come sempre torno a casa percorrendo i miei 30 km d'autostrada e succede la seconda proprio perchè come già detto qualche post fà... i fari della 2 fanno proprio cag.... sui 100/110 che potevo essere mi trovo improvvisamente un ostacolo al centro corsia nemmeno il tempo di reagire e lo prendo in pieno facendomelo passare sotto la macchina e danneggiando parte del paraurti anteriore, anche se lievemente. Ora ditemi voi è normale che una persona rischi di ammazzarsi perchè i fari della propria auto fanno una luce pari a quella dei lumini dei cimiteri? O dovrei camminare con gli abbaglianti accesi perennemente, dando fastidio agli altri!! Chiedo vostro consiglio, su come ovviare a questo problema..

Grazie a tutti

Modificato da MZ-CD 08

Inviato
ciao a tutti, sono rientrato a casa circa un oretta fa decisamente irritato perchè me ne sono succese due con la mia mazda. Esco dal lavoro e faccio x aprire il bagagliaio e woilà portellone bloccato non si è aperto ne con la pazienza ne con la forza, cosi come sempre torno a casa percorrendo i miei 30 km d'autostrada e succede la seconda proprio perchè come già detto qualche post fà... i fari della 2 fanno proprio cag.... sui 100/110 che potevo essere mi trovo improvvisamente un ostacolo al centro corsia nemmeno il tempo di reagire e lo prendo in pieno facendomelo passare sotto la macchina e danneggiando parte del paraurti anteriore, anche se lievemente. Ora ditemi voi è normale che una persona rischi di ammazzarsi perchè i fari della propria auto fanno una luce pari a quella dei lumini dei cimiteri? O dovrei camminare con gli abbaglianti accesi perennemente, dando fastidio agli altri!! Chiedo vostro consiglio, su come ovviare a questo problema..

Grazie a tutti