Vai al contenuto

Nuovi motori turbo diesel


Flavio

Messaggi Raccomandati:

Magari oggi Alfa avesse solo in parte l'immagine che ha Rolex...possedere uno di questi orologi è come avere un assegno circolare il cui valore aumenta col passare del tempo...se poi si possiede un modello anni '70/'80 nn ne parliamo proprio!!

Scusate l'OT!!

Io ho un submariner dell'87..ma del valore non me ne può fregà de meno...regalo di maturità del babbo.....

Sto pensando a una cosa......parlare di Rolex nel forum Alfa è OT o no?...mhh...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ho un submariner dell'87..ma del valore non me ne può fregà de meno...regalo di maturità del babbo.....

Sto pensando a una cosa......parlare di Rolex nel forum Alfa è OT o no?...mhh...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Dici ke siamo OT....uhm,nn saprei :lol:....ora ci bannano!! :lol:

Cmq,e chiudo qui l'ot,i miei mi hanno regalato recentemente per il compleanno un GMT II che nn ho assolutissimamente intenzione di vendere nemmeno tra 100 anni però fa sempre piacere sapere che un certo valore lo manterrà nel tempo!!

Magari fosse così pure per le Alfa!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè!?!?!?

Dobbiamo aspettare ancora altri 2 anni per avere un'evoluzione sui Mj? Ah beh, andiamo bene, gli altri fanno passi da gigante e GFiat lascia sul mercato il 150cv per 4 ann isenza evoluzioni ... mah, no nci capisco più nulla.

Cmq questo è sempre stato il problema cronico del Gruppo, sia sulle auto, sia sui motori; fanno ottime cose, ma poi no nevolvono mai, non ci credono, li lasciano li abbandonati a se stessi.

Concordo, se pensate quanti anni è ke stà in giro il 1.6/2.0Twin Spark sulla 147 ovvero da quando è uscita....:roll:

Anche per i diesel la situazione nn è molto più rosea considerando che la concorrenza è almeno 20cv avanti per motorizzazione....

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una scelta, ampiamente discutibile, del Gruppo Powertrain dato che il 1.9 Mjet 165cv nel 2003 già girava in prova e, quando ormai era pronto per la commercializzazione si decise di risparmiare per non utilizzare i cambi F40.

In occasione del restyling di GT e 147, specie con il Q2, sarebbe dovuto arrivare il 175cv, anche qui, già bello pronto, ma ancora una volta si è deciso di lasciar perdere in favore dei 2.0 JTDm di prossima introduzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

....ma ancora una volta si è deciso di lasciar perdere in favore dei 2.0 JTDm di prossima introduzione.

Ma prossima quando? Ci sono date precise? Che se aspettiamo ancora un po' ci sorpassano tutti con questi diesel?(non voglio nemmeno nominare i benzina...)

Link al commento
Condividi su altri Social

il twin spark 1.6 è un decennio che è sulla cresta dell'onda ma ora la concorrenza si fa tropo agguerrita, eppure ci sarebberò ampi margini di sviluppo come dimostra il futruro 1.8 turbo DI ,se questo sarà effettivamente un pratola serra

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma prossima quando? Ci sono date precise? Che se aspettiamo ancora un po' ci sorpassano tutti con questi diesel?(non voglio nemmeno nominare i benzina...)

si, si ... se alfa aspetta ancora ... che aspetti pure quanto vuole: dopo 3 alfa ( sempre al top del mercato quando le avevo acqusitate ) adesso me ne andrò dai crucchi.

Emmidispiace ma non se ne può più .... nuovi Mjet solo nel 2009 ....

Addio .....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una scelta, ampiamente discutibile, del Gruppo Powertrain dato che il 1.9 Mjet 165cv nel 2003 già girava in prova e, quando ormai era pronto per la commercializzazione si decise di risparmiare per non utilizzare i cambi F40.

Ma dai?!? Capitalisti italiani...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.