Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 496
  • Visite 60.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma si dai, l'Alfa sbarchera in USA con motori Cinesi, mah... ;)

Veramente se e cosi non comprero piu auto, perche mi entousiasmano solo le vetture del Gruppo FIAT... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Ah, dimenticavo pure la Maserati con motori Cinesi, eppure la Ferrari se andiamo cosi... :D:D:D

Veramente io ci credo molto poco.

Di certo ci saranno motori Cinesi e puodarsi anche V6 ma saranno soltanto per l'esportazzione non per l'Europa o gli USA.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
.....

Non sono coinvolte unità cinesi ne attuali ne future. Si tratta di montare motori chery 4L sulle world car nei mercati loro dedicati, e successivamente di assemblare auto e motori nostrani per il loro mercato interno.

......

Ora spero che dormiranno tutti sonni più tranquilli. E' incredibile come basti una voce, e tutti giù a crederci come degli allocchi e a disperarsi. :?

Grazie, Ax, per questi chiarimenti. Bisognerebbe imparare a prendere le notizie col beneficio d'inventario.

--------------------------

Inviato
Ora spero che dormiranno tutti sonni più tranquilli. E' incredibile come basti una voce, e tutti giù a crederci come degli allocchi e a disperarsi. :?

Grazie, Ax, per questi chiarimenti. Bisognerebbe imparare a prendere le notizie col beneficio d'inventario.

Io si grazie :-P . Scherzi a parte, per me fare certi discorsi non ha molto senso.. cioè siamo in un forum e si discute su ciò che si conosce e di cui si ha notizia. Per quanto mi riguarda è giusto fare certi discorsi e dar peso anche alle voci... d'altra parte discutiamo anche quando le voci sono positive (come la storia dell'alleggerimento), non solo quando negative e pare che nel primo caso, non ci sia stato nessuno che si è lamentato, quindi ;) ...

Inviato

per ax: è un po' OT ma del 3.0 mjet non si sa più nulla?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT