Vai al contenuto

cina???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto all'infinito j....

è questo che non vogliono capire....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Useranno la base del progetto... ma i motori saranno differenti anche nel basamento... e verranno costruiti in uno stabilimento nuovissimo in Cina..... ;)

ho notizie diverse....quella prospettata da te è la prima ipotesi poi scartata per i costi eccessivi, hanno puntato sulla seconda, cioè di un adattamento dei V6 esistenti.

cmq, vedremo quando avremo notizie più certe

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ho notizie diverse....quella prospettata da te è la prima ipotesi poi scartata per i costi eccessivi, hanno puntato sulla seconda, cioè di un adattamento dei V6 esistenti.

cmq, vedremo quando avremo notizie più certe

Aivoglia! Ce n'è di tempo per discuterne.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i fantomatici super V6 Ferrari/Alfa/Maserati modulari dei V8, di cui si parlava l'anno scorso, sono mai esistiti almeno in qualche computer... e se si, li hanno presi buttandoli nella tazza del cesso - come da tradizione - insieme a due anni di lavoro?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i fantomatici super V6 Ferrari/Alfa/Maserati modulari dei V8, di cui si parlava l'anno scorso, sono mai esistiti almeno in qualche computer... e se si, li hanno presi buttandoli nella tazza del cesso - come da tradizione - insieme a due anni di lavoro?

che io sappia questi nuovi 6 cilindri a V italianissimi, hanno girato pure al banco, ma santo marchionne, salvatore della patria e del gruppo, sembra averli considerati troppo costosi.

p.s. sto tanto decantato marchionne risolleverà pure il bilancio a breve termine, ma è come tirare il sasso nello stagno, fai gluk, ma l'oonda poi ti bagna i piedi eheheheheheheh e in fiat stivali non ne hanno, son scalzi.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...io non capisco una cosa....ma cosa cazzo ce ne frega se li producono in cina o in italia??????????

Eh no scusa...se facciamo questo discorso allora non possiamo lamentarci poi se sulle nostre tavole arriva la conserva cirio fata coi pomodori cinesi.

Senza voler parlare di qualità del lavoro...ma continuando su questo calare le braghe andremo a finire con l'essere un paese di finanzieri e markettari che hanno in mano solo servizi (leggasi "fuffa") ma che non sanno fare un fico secco a livello di prodotto.

La sfida tecnologica dell'industria meccanica non è solo nel progetto ma anche nella realizzazione...e in tutte le tappe/compromessi che si devono affrontare per passare da pc all'alluminio fuso nella silviera.

Ma tanto finchè a decidere ci sono persone che non hanno mai visto un ingranaggio sporco d'olione in vita loro ho poco da sperare che si comprenda cosa significhi l'entusiasmo e l'orgoglio di vincere una sfida tecnologica cosi complessa come è un motore a combustione interna.

I costi è vero sono una cosa importante,bisogna razzionalizzare ed evitare sprechi,bisogna fare prodotti buoni per migliorare al massimo il margine di profitto,ma caxxarola queste sono le FIAT,non le Alfa!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

senza contare che non trattasi solo di produzione cinese, ma anche di progettazione austriaca.

allora a sti punti mi si dve spiegare come si puo imputare un cliente di marchiuo straniero come esterofilo............e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

senza contare che non trattasi solo di produzione cinese, ma anche di progettazione austriaca.

allora a sti punti mi si dve spiegare come si puo imputare un cliente di marchiuo straniero come esterofilo............e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah si per la parte austriaca non ho problemi perchè un minimo di know-how altrui e un minimo di sviluppo esterno è ormai normale al giorno d'oggi,altrimenti ci vorrebbe molto + tempo a sviluppare modelli e componenti e addio time to market.

E' la produzione che mi rode...già la Benelli è ormai un marchio cinese,giustificata dal fatto che è stata acquistata da un gruppo cinese,ma la fiat è tutt'ora di torino...e allora stai alla larga da 'sta Cina

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.