Vai al contenuto

Roewe 550 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

Guardando bene bene gli interni, la zona della leva del cambio è stata "scopiazzata" dalla fulvia concept....il volante dalla Saab 9-3...correggetemi se sbaglio...e poi le bocchete d'aria sembrano quelle di una Astra "stirate", il tuttomescolato in un insieme familiarizzante a BMW....con un pizzico di pepe, sale e olio d'oliva:) scherzi a parte, il risultato è comunque carino.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe ditemi quello che volete, ma credo che piuttosto che il fallimento questo sia un ottimo lavoro, e pensare che molti credevano che rower in mano ai cinesi sarebbe andata alla rovina. Direi che è incoraggiante, pur con tutti i suoi se e i suoi ma. Resta comunque il fatto che gli interni ci sono. Mi piacciono, con la debita proporzione che ormai è un auto cinese e non più inglese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la pura dimostrazione che i cinesi non sanno solo copiare ( e comunque, tra l'altro, iniziano a farlo abbastanza bene ).

Tra 2/3 anni saranno a livello dei coreani, tra 5/6 a livello di francesi, italiani ed americanti ( Ford, GM, Chrysler .... )

Tra 8/10 anni i tedeschi ed i giapponesi avranno dei grossi problemi anche loro.

Io vado spesso la per lavoro. NOn posso che confremare tutto.

In sei anni che vado in cina è cambiata più di quanto l'italia è cambiata in venti. Sono d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado spesso la per lavoro. NOn posso che confremare tutto.

In sei anni che vado in cina è cambiata più di quanto l'italia è cambiata in venti. Sono d'accordo con te.

Scusate...faccio solo una nota...ok è vero, LORO si stanno dando da fare...ma per quanto belle e ben assemblate, non potranno MAI le loro sportive avere la classe e trasmettere la passione di una Ferrari, o l'eleganza e lo charme di una Bentley o di un'Aston, Come non potranno MAI essere sportive come una BMW o un' Alfa. Il vero plus che avranno invece, è solo di prezzo. Le europee sono mediamente tutte ottime auto, così come le giapponesi o le americane, intendo in termini di ricerca e sviluppo, loro potranno anche dare la "parvenza" di qualità, ma alla fine se saranno vincenti, sarà solo per una questione di prezzo, e la gente sa bene che purtroppo di soldi, in giro ce ne sono sempre di meno.

Poi chiaro, se ci riusciranno, sarò il primo a recitare il mea culpa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le europee sono mediamente tutte ottime auto, così come le giapponesi o le americane, intendo in termini di ricerca e sviluppo, loro potranno anche dare la "parvenza" di qualità, ma alla fine se saranno vincenti, sarà solo per una questione di prezzo, .

Bè le coreane si sono diffuse anche e soprattutto x quello e i cinesi stanno seguendo lo stesso sviluppo di sicuro mica vogliono diventare ferrari o anche "solo" bmw....

Ma meglio queste che le rover-proton che avrebbero dovuto uscire se non fosse fallita rover, potrebbe essere in italia quel prototipo?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione!! quello che v8 dice, 10 anni fa lo si diceva dei coreani.

Ora cge auto fanno in corea ?

L'abbiamo detto insieme...io cmq direi 15 anni fa dei coreani... 10 anni fa girava già la hyundai coupè tutta tonda...passa il tempo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate...faccio solo una nota...ok è vero, LORO si stanno dando da fare...ma per quanto belle e ben assemblate, non potranno MAI le loro sportive avere la classe e trasmettere la passione di una Ferrari, o l'eleganza e lo charme di una Bentley o di un'Aston, Come non potranno MAI essere sportive come una BMW o un' Alfa. Il vero plus che avranno invece, è solo di prezzo. Le europee sono mediamente tutte ottime auto, così come le giapponesi o le americane, intendo in termini di ricerca e sviluppo, loro potranno anche dare la "parvenza" di qualità, ma alla fine se saranno vincenti, sarà solo per una questione di prezzo, e la gente sa bene che purtroppo di soldi, in giro ce ne sono sempre di meno.

Poi chiaro, se ci riusciranno, sarò il primo a recitare il mea culpa.

Certo su questo argomento ti dò ragione. Ma quello è il blasone del marchio. Io parlavo di qualità.

Sono due cose che non centrano. Fra quindici a anni se non hai molti soldini (ovvio ti auguro quanto mi meglio) e devi scegliere tra una blasonata Alfa Romeo o una ottima qualitativamente parlando Rowe con pari equipaggiamento e 10 mila euro in meno che fai? Ragazzi guardate la Kia. la C'eed è la prima auto al mondo a proporre 7 anni di garanzia. Non su tutto ma tanti europei sono fermi a due. E 15 anni fà ridevamo delle daewoo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.