Vai al contenuto

Nuova Lotus Exige........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

....esce marzo prossimo la nuova Lotus Exige la potente versione sportiva chiusa della Elise la vettura utilizzera' per prima volta un moore Toyota il noto e performante 1.8VVTL-i da 190cv modificato dai tenici Lotus.......che dara' prestazioni interessantissime nella leggera sportiva inglese 0-100 in meno di 5" e velocita' massima di oltre 225km/h.......il nuovo motore di origine Toyota equipaggiera' anche la Elise a partire dal 2004..........

exige-s2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

....esce marzo prossimo la nuova Lotus Exige la potente versione sportiva chiusa della Elise la vettura utilizzera' per prima volta un moore Toyota il noto e performante 1.8VVTL-i da 190cv modificato dai tenici Lotus.......che dara' prestazioni interessantissime nella leggera sportiva inglese 0-100 in meno di 5" e velocita' massima di oltre 225km/h.......il nuovo motore di origine Toyota equipaggiera' anche la Elise a partire dal 2004..........

si nn c'è male, ma purtroppo continua a mantenere quei fari e quel muso ke sono davvero brutti (nn come la prima ke era stupenda)...

ma quando esce la nuova elise? su evo leggevo ke nn bisognerà attendere tanto (circa 2004)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..non e' una nuova Elise ma aggiornata......la my2004 avra' nuovo motore lo stesso della Exige di origine Toyota 1.8VVTL-i... al posto di quello Rover 1.8.......e alcune piccole modifiche estetiche(credo simili a quello che si vede nella Exige...).......ma lo stile di base non cambiera' e i fari rimaranno tali..........tra l'altro personalmente mi piace di piu' la seconda serie........ e mi piaceva anche la Concept che avevano presentato in passato la M250......

Link al commento
Condividi su altri Social

..non e' una nuova Elise ma aggiornata......la my2004 avra' nuovo motore lo stesso della Exige di origine Toyota 1.8VVTL-i... al posto di quello Rover 1.8.......e alcune piccole modifiche estetiche(credo simili a quello che si vede nella Exige...).......ma lo stile di base non cambiera' e i fari rimaranno tali..........tra l'altro personalmente mi piace di piu' la seconda serie........ e mi piaceva anche la Concept che avevano presentato in passato la M250......

Se non altro ora avrà finalmente un motore decente, non quello schifo di Rover elaborato. Io però l'avrei volua sempre vedere col motote della S2000, sarebbe stata fantastica. Ma scusa Taurus, quale gruppo è propietario della Lotus?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..Lotus Cars e Lotus Engineering e' di proprieta' della casa automobilistica malese Proton il cui maggiore azionista e' l'indonesiana Petronas.............

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
..non e' una nuova Elise ma aggiornata......la my2004 avra' nuovo motore lo stesso della Exige di origine Toyota 1.8VVTL-i... al posto di quello Rover 1.8.......e alcune piccole modifiche estetiche(credo simili a quello che si vede nella Exige...).......ma lo stile di base non cambiera' e i fari rimaranno tali..........tra l'altro personalmente mi piace di piu' la seconda serie........ e mi piaceva anche la Concept che avevano presentato in passato la M250......

Taurus a quanto mi risulta per ora solo la Exige Mk2 sarà powered Toyota le Elise my04 presentano solo piccoli affianmenti (finiture e optional) na il motore è sempre il Rover K series...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest T a u r u s

No la Elise dal prossimo anno adotterano a causa del debutto americano anche loro il 1.8 190cv di origine Toyota Sport...modificato dai tecnici Lotus

Link al commento
Condividi su altri Social

No la Elise dal prossimo anno adotterano a causa del debutto americano anche loro il 1.8 190cv di origine Toyota Sport...modificato dai tecnici Lotus

Bè però 190 cv sulla Elise...prestazioni micidiali...rapporto peso/potenza record...ma scusa Taurus....Romano Artioli (su cui sarebbe bello aprire un Topic) ha ancora la quota del 20% di Lotus o ora è tutta Proton??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

La Exige è entrata in listino finalmente.

I dati di Al volante (lo so che è pessima però è la prima che esce...) dicono vel max: 241 km\h (azzo!!!!) e 0-100 in 4.9(anche qui tanto di cappello)

L'unica cosa che vorrei sapere è dove risiede la modifica delò motore visto che i cv sono gli stessi di quello Toyota?e quanto pesa questa Exige?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La Exige è entrata in listino finalmente.

I dati di Al volante (lo so che è pessima però è la prima che esce...) dicono vel max: 241 km\h (azzo!!!!) e 0-100 in 4.9(anche qui tanto di cappello)

L'unica cosa che vorrei sapere è dove risiede la modifica delò motore visto che i cv sono gli stessi di quello Toyota?e quanto pesa questa Exige?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.