Vai al contenuto

Roger Waters


ACS

Messaggi Raccomandati:

Cari figlioli, giovanetti e meno giovini, chi di voi pensa di partecipare al concerto di Roger Waters del 23 Aprile a Milano??

Ahimè sono rimasti solo i biglietti da 100€ e l'ho già visto a VR lo scorso anno. Ma sono ugualmente tentatissimo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vai...a maggior ragione perchè l'hai già visto e sai di cosa si tratta..io mi mangio le mani perchè non sono ancora riuscito a vederlo, e nemmeno stavolta, suppongo, che se tutto va bene dico ciao all'italia per un altro pò di mesi.... e comunque saranno 100 euro spesi in maniera assolutamente indiscutibile...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzo cosa mi vieni a dire... ora chiamo l'amico torinese fanatico di Pink Floyd e facciamo insieme la pazziata... :D

Io oltretutto ho scoperto i PF solo recentemente. Avevo da anni Dark side of the moon, ma solo di recente l'amico mi ha introdotto a The Wall, e poi al grande concerto di The Wall a Berlino del 1990.

Beh, che dire, è una nuova malattia per me... opera geniale, artista geniale.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.