Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

bmwz4 3,0 auditt 3,2 nissan 350z

Featured Replies

Inviato

quale scegliereste tra queste? ho un atroce dilemma non so quale scegliere, esteticamente mi attira bmw l'audi e raffinata e credo tenga meglio il mercato delle altre 2 il 350z mi pare un bel mezzo dotato tra l'altro della cavalleria maggiore..........voi che scegliereste?

Inviato

Z4 coupè senza dubbio...gran mezzo

se ti fanno un prezzaccio magari il Nissan, hanno appena lanciato in Giappone una versione con il nuovissimo v6....tra sei mesi c'è anche da noi

Inviato

Una bella Brera. no???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo...

Io francamente opterei più per le prime due, mentre tenderei a "scatare" la 350z che, seppur molto bella, reputo troppo animale da pista e poco animale da strada.

Tra le rimanenti due dipende molto da cosa preferisci. Dal punto di vista della guida il problema non si pone: Z4 senza nemmeno pensarci.

Invece la TT è sicuramente una coupè che appaga meno nella guida, ma che è più fruibile nella guida di tutti i giorni....

Anche io dovessi comprare una coupè nuova sarei indeciso tra queste due, quindi non saprei bene cosa consiglarti.

Io forse, e sottolineo il forse, alla fine sceglierei la TT perchè mi trovo molto bene anche con la vecchia... e quindi suppongo rimarrei molto soddisfatto anche della nuova (migliore di molto in tutto). Ma non saprei.

Cerca di dare un peso alle tue priorità... in modo da poter scegliere più "matematicamente". Oppure scegli quella che ti emoziona più alla vista... tanto con nessuna di queste 3 auto rischi di rimanere insoddisfatto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

bo penso anche io che se mi fanno un prezzaccio 350z sia una scelta giusta anche per risparmiare un po di eurozzi z4 pero mi intriga il coupe devo dire che e propio bello.......

Inviato
  • Autore

comunque e una bella lotta.. tommi si la brera.......ma in altri topic sie' gia detto tutto.a me personalmente piace la linea ma t a non la considero a priori poi peso e quant'altro sono altre cose

Inviato
comunque e una bella lotta.. tommi si la brera.......ma in altri topic sie' gia detto tutto.a me personalmente piace la linea ma t a non la considero a priori poi peso e quant'altro sono altre cose

La mia era una battuta sulla Brera... ;);) l'ho fatta prima che qualcuno arrivasse a proporla davvero..... :D:D

E' come un fungo... spunta fuori ovunque :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
La mia era una battuta sulla Brera... ;);) l'ho fatta prima che qualcuno arrivasse a proporla davvero..... :D:D

E' come un fungo... spunta fuori ovunque :D

Tanto entro stasera compariranno 50-60 post contenenti quella parola (io non la nomino, così non ne faccio parte)... :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
  • Autore

pero mi domando se se ne parla tanto vorra pure dire qualcosa ? o no? tornando in topic lunedi vado dal conc. nissan di mi vediamo se mi fa un bello sconticino senno andro a rivolgermi da bmw