Vai al contenuto

Spot Ypsilon


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

io trovo l'ambientazione mozzafiato, pure la Ypsilon fa la sua figura... tutto il resto lo trovo superfluo anche se utile a far parlare...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PENSIERI IN LIBERA USCITA:

Probabilmente il fatto che Stefano Gabbana sia stato il testimonial della nuova yspilon ha reso l'auto agli occhi di molti come un'auto "da gay".

Se è vero che la comunità gay è "solitamente" identificata come una comunità molto attenta alle mode.... è anche vero però che i gay sono molti meno degli eterosessuali.

Quindi (sempre rimanendo nell'ottica di questo discoso) per ogni "acquirente gay" che si guadagnava, probabilmente se ne perdevano 2 eterosessuali (se non di più).... ed in effetti le vendite della Nuova Ypsilon non sono cresciute, ma sono addirittura diminuite rispetto alla precedente versione.

Dato per buono questo ragionamento (che ovviamente può essere condiviso o meno...;);) ) questo ultimo Spot della ypsilon mi pare voler correggere il tiro: manteniamo lo stesso testimonial per coerenza, ma gli diamo "una passata di eterosessualità". In questo modo si accontentano più o meno tutti.

Forse i meno contenti sono gli omosessuali... ma nell'ottica delle vendite potrebbe essere una scelta comunque positiva, dato che comunque quest'ultimi rappresentano (statisticamente) il 5% della popolazione.

Inoltre... fattore IMPORTANTISSIMO.... Stefano Gabbana che bacia una donna è sicuramente una cosa che non è passata inosservata e che ha fatto sicuramente parlare molto al bar... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente non penso che la gente che vede Stefano Gabbana in una pubblicità della Lancia pensi al suo orientamento sessuale quanto a cosa vuol dire la griffe Dolce&Gabbana nel mondo, questo vuol dire giovani, etero o gay che siano, nelle culture più evolute (e ahimè non metto tra queste quella italiana) non esiste questa grande distinzione in base all'orientamento sessuale, al colore di pelle ecc...

Come dicevo in un precedente post senza dubbio è un fatto che può far parlare in quanto inaspettato.

La Ypsilon attuale è di sicuro più "maschile" di quella precedente ma non per lo spot quanto per lo stile generale, di sicuro è anche un'auto più a la pace proprio per il noto stilista...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un pò ignorante in materia di moda quindi chiedo a voi..

ma la faccia di dolce o di gabbana sono così conosciute? io prima di leggere che era lui quello che faceva la aprilia a pezzi pensavo fosse il primo figaccione di turno preso da un'agenzia..

cmq lo spot non mi piace granché, non tanto per il messaggio o l'idea, quanto per l'ambientazione da fine del mondo in stile ken shiro.. un pò macabro. insomma mi mette un'angoscia senza precedenti

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io non lo trovo male lo spot non mi sembra così macabro come dici te...e poi si che sono conosciuti quei 2...e se non sbaglio non era l'aprilia che faceva a pezzi ma la Lancia Ardea da cui sempre se non sto dicendo una fesseria la ypsilon si ispira

ypsilon 1.3 mjet oro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.