Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

non so se può essere untile ma mi sono appena sentito con una talpaicon6.gif

x lui la fulvia è sicura perchè è partito lo studio di fattibilità (o come si chiamaicon10.gif) ma è cosa molto nuova..

la base dovrebbe essere la stessa della futura y (prevista per il 2009 se mi ricordo bene) cioè il pianale modificato della gp. Lui l'ha in programma per fine 2008 inizio 2009. Di più non sa e a questo punto non so cosa ci sarà a Francoforte, ma il fatto che x il momento la danno per certa (anche se non così prestoicon9.gif) mi pare una gran cosa. La linea secondo lui rimarrà quella del prototipo senze stravolgimenti ( e meno male....)

piccolo ot lo str***o l'altra sera mi telefonava per farmi sentire il rumore che fa la 8c che stava provando in pista e rideva pure mentre lo mandavo a quel paese. Non so se si poteva dire ma ben gli staicon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me della delta HF non me ne importa gran che...quando in ballo c'è la mia amata Fulvietta...Preferirei una Fulvia piuttosto che una Delta HF...la quale non sarà MAI come la mitica deltona...per stile e concetto.

Si ma meglio di niente.... vorrebbe dire forse tornare a puntare sull'immagine sportiva di lancia, e non mi sembrerebbe poco visti i tempi che corrono per la lancia

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

E perche 3p, non credo che la "Deltona" era 3p... ;)

Io farei una bella HF 5p in grado di compettere con STI e Evo...

Appunto. la deltona era 5p...una 3 porte non vedo cosa c'entri con il nome delta :) Speriamo che facciano stà benedetta Fulvia và.......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico....chiaramente vorrei assistere al ritorno nel mondiale Rally...quando il grande Biasion vinceva in lungo ed in largo vent'anni fa ormai...:( con una Delta, all'altezza che stracci Subaru & co...ma prima ci sono altre priorità per la Lancia...una Delta HF è una bella cosa...ma prima farei la Fulvia....si sente che mi piace eh????????????:)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo topic sta creando un delirio...

Concessionari che partono per torino per vedere la presentazione della Fulvia, insider che la danno per fine 2008-2009, Delta HF (l'avevo letto pure io su Infomotori) 3porte quando la Bravo 3 porte non esiste (è un bel controsenso no???).

Insomma: ???????????????????????????????????????

Nebbia fitta!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo topic sta creando un delirio...

Concessionari che partono per torino per vedere la presentazione della Fulvia' date=' insider che la danno per fine 2008-2009, Delta HF (l'avevo letto pure io su Infomotori) 3porte quando la Bravo 3 porte non esiste (è un bel controsenso no???).

Insomma: ???????????????????????????????????????

Nebbia fitta![/quote']

Come un po tutti i post su futuri modelli lancia ...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto ne so di modelli nuovi di fulvia da far vedere ai concessionari non ce ne dovrebbero essere al momento e mi pare comunque un po' prestino.. l'intenzione di fare l'auto comunque è sicura e confermata da più di un talpone.. chi vivrà vedrà

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.