Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

io abito a grugliasco e non molto tempo fa una fabbrica che ora e in via di chiusura avrebbe fatto carte false per produrre la Fulvia, la Fiat aveva dato il benestare all'affare a patto che si creasse una societa per acquisire il 50% di questo famoso carroziere e fare di questo stabilimento uno stabilimento Lancia/nome del carroziere e creare la stupenda Fulvia, ma i vertici di questa carrozzeria non hanno accettato e quindi della fulvia non se ne parlo più, quindi da quello che risulta a me la fulvia e nei piani futuri di lancia ma.....in lancia non si sa che vogliono fare veramente e la fiat cosi continuerà ad usarci come profumeria dei suoi altri modelli

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo topic sta creando un delirio...

Concessionari che partono per torino per vedere la presentazione della Fulvia' date=' insider che la danno per fine 2008-2009, Delta HF (l'avevo letto pure io su Infomotori) 3porte quando la Bravo 3 porte non esiste (è un bel controsenso no???).

Insomma: ???????????????????????????????????????

Nebbia fitta![/quote']

guarda ...se aspetti circa 8 ore sarò a casa ubriaco e vi darò tutte le news che volete...nuova fulvia,fulvia c+c,delta hf,thesis rest,thema...e vi svelerò che lancia è tornata al boxer...e che si sta sviluppando una nuova stratos su base 8c...ovviamente la quantità di informazioni dipenderà da quella alcolica nel sangue :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ...se aspetti circa 8 ore sarò a casa ubriaco e vi darò tutte le news che volete...nuova fulvia,fulvia c+c,delta hf,thesis rest,thema...e vi svelerò che lancia è tornata al boxer...e che si sta sviluppando una nuova stratos su base 8c...ovviamente la quantità di informazioni dipenderà da quella alcolica nel sangue :-D

un po come il progettista che ha pesato la 159 e l'innominata? 8)

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi fanno una Delta HF 3 porte incazzata con un bel motore turbo con i contro... e per giunta la producono davvero.... allora corro nudo per le strade!!!

(quindi è meglio per tutti quanti che speriate non sia vero!!! :lol: :lol:)

IO mi metto a fare la danza del ventre nudo sopra il lingotto svontolando l'animale da riproduzione a mo di orologio........ :D :D (ao si skerza è! ....... non è che poi me lo fate per davero :D)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei aggiungere che se per sbaglio infomotori ha detto un'altra stronzata organizzo un gruppo di rivoltosi per andargli ad incendiare lo studio, i server e punire i redattori con l'impalamento.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei aggiungere che se per sbaglio infomotori ha detto un'altra stronzata organizzo un gruppo di rivoltosi per andargli ad incendiare lo studio, i server e punire i redattori con l'impalamento.

Prima dell'impalamento proporrei una serie di giochetti con un grosso palo appuntito e molta sabbia grossa...:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima dell'impalamento proporrei una serie di giochetti con un grosso palo appuntito e molta sabbia grossa...:D:D:D

Li prendo tutti assieme e gli faccio fare un photoshop vivente......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fammi capire, sei iscritto ad una newsletter di infomotori in cui ti hanno avvertito di ciò?

Quindi Lancia si appresterebbe a presentare le foto della HPE, ergo presentazione a Francoforte...

Aspe..... nella newsletter dicono che faranno vedere lle prime immagini della Delta HF..... non che immagini ufficiali.

Quello che porterebbe a pensare positivo è che infomotori è una testata motoristica riconosciuta...... quindi le cartelle stampa e le foto gliele mandano 1-2 settimane prima del lancio...... quindi potrebbero avere gia le foto se esistono delle foto.

Se ovviamente fossero dei PSP farò scempio dei loro corpi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.