Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

test drive unlimited...impressioni di guida

Featured Replies

Inviato

tommi c'è il sito ufficiale...forse li ci sono risposte alle tue domande...trovalo su un motore di ricerca....c'è anche per ps2 ma senza ferrari e motociclette

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 37
  • Visite 18.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ps2? what's ps2??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: comunque nel sito non c'è la lista delle auto... :P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ps2? what's ps2??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: comunque nel sito non c'è la lista delle auto... :P

non ho capito la battuta sulla ps2(plastation2)

la lista non me la ricordo...ci sono però l'alfa gt,la 8c la maserati mc12 e la gransport...poi mi sembra le lamborghini e altre straniere..ma non ne sono sicuro...prova nei motori di ricerca

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 7 mesi fa...
Inviato

Gioco comprato (:lol:) l'altro giorno.. è carino, niente di più.. per ora ho acquistato una alfa gt, una mustung cabrio, una ferrari 430 spyder e il gioiellino del garage è una lotus esprit..

che auto avete comprato voi?

Bibidibobidibu

Inviato

su ps2 fa veramente cagare, hanno fatto l'alfa gt a trazione posteriore, il cambio è solo automatico, imsomma lo sconsiglio.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
  • Autore

Io lo uso come sottobicchiere:lol::lol::lol:...cioe' hanno fatto una patch,invocata dal mondo intero, e sono riusciti a fare piu casini di prima...

poteva essere un bel giochillo,se lo avessero sistemato meglio...purtroppo,arrivera' il momento in cui vi si sputtaneranno i profili e dei milioni di km fatti sull'isola,nn vi rimmarra' nulla,in compenso,il vostro alter ego che avevate fatto a vostra immagine e somiglianza,sara' diventato una donna con la barba....succede anche questo:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
Io lo uso come sottobicchiere:lol::lol::lol:...cioe' hanno fatto una patch,invocata dal mondo intero, e sono riusciti a fare piu casini di prima...

poteva essere un bel giochillo,se lo avessero sistemato meglio...purtroppo,arrivera' il momento in cui vi si sputtaneranno i profili e dei milioni di km fatti sull'isola,nn vi rimmarra' nulla,in compenso,il vostro alter ego che avevate fatto a vostra immagine e somiglianza,sara' diventato una donna con la barba....succede anche questo:lol::lol::lol::lol::lol:

non mi dire così.. io ho appena fatto 1000 miglia e tutto mi funziona (sgrat sgrat)... speriamo non succeda niente..

:lol::lol:

ps: sei sicuro che l'alter ego creato da te, a tua immagine e somiglianza, non fosse fin dall'inizio una donna con la barba?? :roll:

:lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:

Bibidibobidibu

Inviato

raga Atari è nella m*rda, cosa volete di più! :D Giocate a GT4! (GT HD non l'ho provato)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
non mi dire così.. io ho appena fatto 1000 miglia e tutto mi funziona (sgrat sgrat)... speriamo non succeda niente..

:lol::lol:

ps: sei sicuro che l'alter ego creato da te, a tua immagine e somiglianza, non fosse fin dall'inizio una donna con la barba?? :roll:

:lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:

Ieri sera nn parlavi cosi....anzi sembrava che ti piacesse:b26:b26:b26:b26:b26:b26:b26:b26:b26:b26:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: