Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Odio Gente motori

io:

4gzgfti.png

GM:

FIAT%20BRAVO%20SUV%201.jpg

io:

alfa_169_visconti_chop_01.jpg

GM:

alfa%20romeo%20169.jpg

io:

78425692sz7kx.jpg

GM:

_uploads_alfa_149_4r_giu_400-2.jpg

hanno anche un pò rotto...

piccoal nota, come sapete solo la prima è recente le altre sono fatte male e vecchie :D

Inviato

L'unica somiglianza è con la 169-aston...le altre fidati che non sono affatto copiate, poi 149 e un photoshp di 4ruote nn gm e mi pare uscito prima del tuo tra l'altro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Primo non vedo alcuna somiglianza con il suv...

Secondo è ovvio che la 149 sia simile dato che ogni rivista del mondo ce la spiattella come una 8C pressata

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Bah, apparte la 169, nel base di partenza, stessa aston martin, le altre sono totalmente diverse, di che ti lamenti?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Odio Gente motori

io:

4gzgfti.png

GM:

FIAT%20BRAVO%20SUV%201.jpg

hanno anche un pò rotto...

piccoal nota, come sapete solo la prima è recente le altre sono fatte male e vecchie :D

Sasha, ma tu non avevi fatto questa?

bravouproadcz5mv6.jpg

Inviato

Per il SUV, l'unica cosa ugale è lo stemma FIAT. Poi si potrebbe parlare di una somiglianza della mascherina, sì, ma non è poi così marcata.

unbenannt1kopieoi9.gif
Inviato

Ancora stya storia?

La SUV ha somiglianze praticamente nulle.

E, come già detto:

- la 169 di GM è basata sul disegno mostrato da alfa Romeo nel Product-plan; l'uso come base della Aston Martin è non una cosa probabile, ma praticamente logica.

- la 149 non è di GM e si tratta di due delle decine di PS fatti mischiando 8C e Kamal in varie proporzioni.

Sapessi quante volte ho trovato somiglianze ben più evidenti di miei disegni su ricostruzioni successive o addirittura su modelli di serie.

Ma piuttosto che prendermela, io mi sono sempre sentito incoraggiato e magari un pizzico orgoglioso di riuscire a cogliere tendenze o stilemi prima o contemporaneamente ad altri.

Inviato
Ancora stya storia?

quoto, la 149 è anni che viene interpretata così, un aspirante designer dovrebbe anche sapersi un minimo guardare attorno e capire quello che fanno gli altri e quando.. però spezzo una lancia a favore di sasha perché il photoshop della 169 è palesemente creato usando come base la sua Raipde con i cerchi 8C (che hanno la stessa prospettiva sballata) a cui sono stati aggiunti indicatori di direzione sugli specchietti e il muso di un altro shop della 169 (che a mio parere tra quelli in circolazione fin ora, è il più riuscito)

Come se fosse antani per lei