Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
ingefr

Ho acquistato la nuova smart, ma mi ha già deluso

Recommended Posts

Ciao a Tutti.

Io ho acquistato la nuova smart, ho optato per la Passion

84Cv.

Mi dispiace dirlo, ma non mi sono ancora seduto al volante e mi ha

già deluso.

Ordinata 3 settimane fà, lunedì mi chiedono di effettuare il

bonifico a saldo (dalle mie parti prima si salda poi si immatricola

l'auto), il 27 è stata immatricolata, ieri ricevo via fax la copia del

libretto, attivo l'assicurazione e vado per ritirarla e... sorpresa! In

conce mi dicono che DaimlerChrysler Roma ha bloccato le consegne per un

difetto al cambio! Non sanno nemmeno quando ci sarà la soluzione! Scusate

se Vi dico che mi girano le Pxxxx!

Auto pagata, assicurazione attivata, e

me ne torno a casa a piedi, senza sapere quando me la danno, naturalmente

la mia Euro 1 è già stata demolita...

Se vedete da qualche parte

quel*beep*di Icaro per cortesia chiedetegli in quale spiaggia ha lasciato

le ali, che passo a prenderle io, la smart la lascio a lui!

Ciao

Grazie

Daimler

Cominciamo bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se fai un giro dalel parti di bari c'è la getrag dove fanno il nuovo cambio della smart....... entri nello stabilimento e spacchi tutto :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

d'accordo, il saldo prima dell'immatricolazione...ma prima voglio vedere l'auto così che tutto sia a posto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se fai un giro dalel parti di bari c'è la getrag dove fanno il nuovo cambio della smart....... entri nello stabilimento e spacchi tutto :D

se vuoi ci posso andare il al tuo posto, ci abito vicino.. :D

cmq assurda questa cosa.. ancora deve uscire a già hanno trovato un difetto.. icon9.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a Tutti.

Io ho acquistato la nuova smart, ho optato per la Passion

84Cv.

Mi dispiace dirlo, ma non mi sono ancora seduto al volante e mi ha

già deluso.

Ordinata 3 settimane fà, lunedì mi chiedono di effettuare il

bonifico a saldo (dalle mie parti prima si salda poi si immatricola

l'auto), il 27 è stata immatricolata, ieri ricevo via fax la copia del

libretto, attivo l'assicurazione e vado per ritirarla e... sorpresa! In

conce mi dicono che DaimlerChrysler Roma ha bloccato le consegne per un

difetto al cambio! Non sanno nemmeno quando ci sarà la soluzione! Scusate

se Vi dico che mi girano le Pxxxx!

Auto pagata, assicurazione attivata, e

me ne torno a casa a piedi, senza sapere quando me la danno, naturalmente

la mia Euro 1 è già stata demolita...

Se vedete da qualche parte

quel*beep*di Icaro per cortesia chiedetegli in quale spiaggia ha lasciato

le ali, che passo a prenderle io, la smart la lascio a lui!

Ciao

Grazie

Daimler

Cominciamo bene!

Benvenuto ingefr! Mi dispiace però dei problemi che hai avuto.

Quale era la data di consegna dell'auto? Controlla sul contratto, ne farà fede quella data...non sono un avvocato o un giurista, ma credo che puoi richiedere il rimborso (auto difettata...non voglio credere che loro sapevano del difetto ma ti hanno mandato a fare il bonifico lo stesso...) o un'auto sostituitiva oppure uno sconto (magari qualche tagliando gratuito). D'altra parte i difetti di gioventù le hanno tutte le auto, quindi coraggio e pazienza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.