Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

e la Disco Volante scusa? :confused::D :D

per la forma della carrozzeria, non perché spider ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un colore classico per una scoperta di alto livello alfa romeo...sotto la mitica 6C 1750 GS "Flying Star" Spider della carrozzeria Touring.

descriptio-5888.jpg

descriptio-5895.jpg

descriptio-5896.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

[]

Quella Q7 fuori è di qualche tuo collega:):) data l'avversione di fiat e lcdm per quei mezzacci:):).........Cmq avere una 8C per ogni conce secondo me fa vendere meglio anche le 147 ai prezzi da gpunto.....e prossimamente la tarretta con lo sguardo triste....anzi se la gggente vede un auto così magari è invogliata a comprarsi l'alfa con più accessori o cv e magari non solo jtd in saldo:):).....certo una 8C per ogni conce...dovrebbero raddoppiare la produzione:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un colore classico per una scoperta di alto livello alfa romeo...sotto la mitica 6C 1750 GS "Flying Star" Spider della carrozzeria Touring.

Se i 3 marchi premiummmm non avessero riproposto la moda del bianco voglio vedere se alfa prestava la spider bianca....c'è da dire però che ben prima che tornasse così fashion (grazie alle case che fanno moda) alfa aveva già tentato col bianco sulla 147GTA.......che tra l'altro non ha un bianco da tedesca come questa 8C ma più simile alla 1750:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un colore classico per una scoperta di alto livello alfa romeo...sotto la mitica 6C 1750 GS "Flying Star" Spider della carrozzeria Touring.

descriptio-5888.jpg

descriptio-5895.jpg

descriptio-5896.jpg

Il bianco avorio della 6c é a mio avviso più elegante del "ghiaccio" della 8C...se non sbaglio la flying star é di Arturo Keller, un collezionista di un certo livello che ha avuto anche qualche Ferrari...

Bella in ogni caso l'8C Spider, forse meglio della coupé. Non avendo le prestazioni di una Ferrari ha più senso godersi la linea ed il sound del motore (anche se io preferisco il rumore dell'albero piatto), con i capelli al vento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella Q7 fuori è di qualche tuo collega:):) data l'avversione di fiat e lcdm per quei mezzacci:):).........Cmq avere una 8C per ogni conce secondo me fa vendere meglio anche le 147 ai prezzi da gpunto.....e prossimamente la tarretta con lo sguardo triste....anzi se la gggente vede un auto così magari è invogliata a comprarsi l'alfa con più accessori o cv e magari non solo jtd in saldo:):).....certo una 8C per ogni conce...dovrebbero raddoppiare la produzione:):)

Anche la vigilanza. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.