Vai al contenuto

BMW Sportboxer


Memphis85

Messaggi Raccomandati:

art_19779_2_bmwsportboxer.jpg

Prima immagine ufficiale della futura supersportiva della Casa dell'elica. Direttamente dalle pagine di MCN, giungono i primi dati tecnici della bicilindrica BMW. 195 kg e 140 CV sono solo i primi dettagli della nuova BMW Sportboxer che, come annunciato, dovrebbe prendere parte alla gara di Endurance della 24 Ore di Le Mans. Tale competizione sarà molto utile alla Casa dell'elica per potersi confrontare con le varie Yamaha R1 piuttosto che Suzuki GSX-R 1000.

Da quello che si legge sulle pagine di MCN, la versione definitiva di BMW Sportboxer, dovrebbe fare la sua comparsa al Paris Motorcycle Show di settembre 2007 mentre, per vederla nei concessionari, bisognerà attendere il 2008.

17/04/2007 Team Infomotori.com

Da http://www.infomotori.com/a_911_IT_19779_1.html

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah,

Boh,

confrontarsi con R1 e GSX-R....o anche un 1098 o una Mv

:roll:

Beh, in una gara endurance ci può anche stare. Magari l'affidabilità e l'erogazione "salvagomme" del boxer possono sopperire all'inevitabile gap prestazionale. In SBK invece... la vedo molto più dura, anche se in casa BMW c'è anche un buon 4 cilindri che messo sulla ciclistica giusta potrebbe dire la sua.

Staremo a vedere, per ora si tratta di pura fantasia.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo ha di sport quella roba? E' alta e sembra un motard.

Se poi rispettiamo la media BMW, se sarà leggera sarà 220kg.......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure eppure un certo fascino queste moto lo hanno.

Non le comprerei mai, per carità, però non riesco a guardarle inorridito.

Una cosa è certa, io le Jap non le sopporto più. Non mi danno soddisfazione, mi sembra il solito minestrone riscaldato ogni due anni. Oggi non ce n'è una che sia una che mi ispiri qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm.....a me piace...sara' l'aspetto grezzo,nn so...e cmq si narra in giro di svariati missili plurivalvole schiaffeggiati da r1100 gs,sui percorsi ricchi di curve...c'era anche un kit per trasformarla in stradale....e correva anche...ma nn mi ricordo chi la facesse

Nn so a lemans,potrebbe nn essere la pista giusta,ma altrove quella configurazione stile smotard,puo'dire la sua...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure eppure un certo fascino queste moto lo hanno.

Non le comprerei mai, per carità, però non riesco a guardarle inorridito.

Una cosa è certa, io le Jap non le sopporto più. Non mi danno soddisfazione, mi sembra il solito minestrone riscaldato ogni due anni. Oggi non ce n'è una che sia una che mi ispiri qualcosa....

Concordo in pieno. Possiedo da poco una Ducati Monster S2R, e più vedo Hornet & company più apprezzo la mia. Con le sue fascette a vista, con i suoi saltellamenti ai bassi, ma è molto più "umana". Credo sia un pò la stessa cosa che avviene con BMW, moto diverse dalla massa e di qualità eccelsa.

Da qui a vincere il Mondiale SBK ne passa però!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.