Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
L'estensione di garanzia si puo' fare anche verso la fine del II anno di vita?

Secondo voi conviene fare l'estensione subito all'acquisto o dopo? :confused:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il 20% di consumo tra i 16 e i 17 è ridicolo.

Al massimo potrà esserci una differenza intorno al 5%.

Magari il tuo amico d'estate consuma il 20% in + rispetto all'inverno, ma la differenza non è certo fatta solo dalle gomme.

Inviato

i 16" ti agevolano anche nelle prestazioni...

1 17", secondo me, sono troppi per i 105cv della tua bravo emotion (che, essendo ben accessoriata, è anche pesantuccia)

meglio i 16"

Inviato

io ho i 17" con le estive e i 15" con le invernali, nel passaggio da 225 a 195 faccio circa 1km/l in più in autostrada...IMHO con i 16" cambia davvero poco...sicuramente è molto più comoda in città su buche e rotaie!

Inviato
io ho i 17" con le estive e i 15" con le invernali, nel passaggio da 225 a 195 faccio circa 1km/l in più in autostrada...IMHO con i 16" cambia davvero poco...sicuramente è molto più comoda in città su buche e rotaie!

Caspita se dici cosi mi tenti! :?

Nessun altro che confermi quanto dice ggg1677 ?

Inviato

Garanzia.

Io ho la garanzia di 5 anni 75.000 km.

Per mantenere attiva la garanzia devo portare la macchina in un officina ogni 30.000 km anche se non li faccio in un anno?

Mi spiego, al termine del primo anno devo portarla anche se non ho raggiunto i 30.000 km??

Ovviamente il mio concessionario mi ha detto di portarla ogni anno indipendentemente dai km.

Dovrei chiedere al numero verde fiat?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Inviato

Si devi portarla comunque al termine del primo anno... Io ne ho già fatti 4 di tagliandi sulla mia (è del 2004) ed ha 34ooo km ora...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.