Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

io ce l'ho grigio caldo e la trovo molto bella anche se quando l'ho ordinata non era disponibile il rosso maranello sull'allestimento emotion, altrimenti l'avrei presa così. Boh sui colori IMHO è un discorso molto personale, è difficile farsi consigliare dagli altri...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Condivido a pieno con ggg1677. La scelta del colore e' principalmente una questione di gusto. Io ad esempio vedrei il rosso maranello sulle versioni sport e gli altri colori sulle altre versioni presenti (dynamic,active ed emotion)....ma come gia detto in precedenza, i gusti sono gusti....Buona Pasqua a tutti i "BRAVISTI DEL FORUM"

:redd BRAVO SPORT :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Sto per ordinare una Bravo 1.6 Mjet 120 CV. Sono parecchi mesi che mi informo su vari forum per scoprire qualità e possibili difetti di questa auto. Parlando dei difetti, ho letto che diverse persone che hanno la Bravo lamentano un rumore molto fastidioso (tipo un traballamento metallico) proveniente dal posteriore che si manifesta sulle strade sconnesse. Ad alcuni è stato pure sostituito il ponte posteriore ma il problema è rimasto. Ora questa cosa mi fa molto preoccupare e ho paura che anche la mia ne soffrirà! Quindi per cercare di capire quanto sia diffuso questo problema volevo chiedere a tutti i possessori della Bravo se anche la loro manifesta questo rumore. Magari mettete anche il mese di immatricolazione della vostra auto...grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo 1.9 120CV Emotion ritirata a fine luglio 2007. Diversi rumorini provenienti dalla tendina frangivento dello skydome sullo sconnesso con il freddo e un fastidioso rumorino che si sente spesso sempre sullo sconnesso proveniente dalla plastica del regolatore in altezza della cintura del guidatore. Altri difetti cronici riscontrati la famigerata vibrazione in avvio del motore a freddo mentre nonostante i cerchi da 17 non ho rilevato problemi alle sospensioni. Percorsi circa 21mila km finora, non ha mangiato un filo d'olio (mentre il JTD della Stilo ne aveva divorato 1kg ben prima del primo tagliando...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.6 mjet common rail e' un motore di ultima generazione che molte auto del gruppo fiat utilizeranno anche perche' e' predisposto per l'euro 5.

Giusto una sottolineatura, non è predisposto per le normative Euro5, ma è già in regola con le normative Euro5. :);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Maledizione, l'altro ieri ho bucato, mi si è infilato un pezzo di plastica nella spalla lasciando un bello squarcio.

Direi che il kit per il cambio ruota è stato abb efficace (60€ all'acquisto).

A meno di un attrezzo apposta per togliere il coperchietto che nasconde i dadi...la dotazione è completa e facile da usare.

Peccato che la chiave per svitare i bulloni abbia solo da un lato la femmina del bullone.

Modificato da eugenio_30

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

non sta male

drugo74_006.jpg

drugo74_007.jpg

drugo74_004.jpg

;)

:confused:

a veder le cromature in queste foto, mi sembra una Emotion.

ma oggi in concessionario vengo a sapere che il rosso maranello NON è disponibile per le emotion, bensì solo per le versioni equipaggiate con il pacchetto Sport...:(

qualcuno potrebbe fare chiarezza a riguardo? io l'ho infine ordinata nera...ma che bello quel rosso!!:(((

...37 ORE di volo AL GIORNO per deputato!a spese del contribuente naturally...ma io li rompo tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

:confused:

a veder le cromature in queste foto, mi sembra una Emotion.

ma oggi in concessionario vengo a sapere che il rosso maranello NON è disponibile per le emotion, bensì solo per le versioni equipaggiate con il pacchetto Sport...:(

qualcuno potrebbe fare chiarezza a riguardo? io l'ho infine ordinata nera...ma che bello quel rosso!!:(((

Ti hanno detto una cazzata....... è disponibile anche per l'emotion.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.