Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

beh oddio...la rav4 nuova non è un mostro di bellezza e origialità...mi sembra che toyota con queste ultime auto abbia perso la capacità di fare belle linee(la prima yaris e le rav4 precedeni erano molto + originali e belle alla loro presentazione)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista e provata anche io!

Davvero bella.

Io però ho guardato un altro particolare che tutti dimentichiamo ma poi ci arrabbiamo successivamente. Io la chiamo: prova lampadina!

Ragazzi, sulla bravo, cosa strana negli ultimi anni, c'è spazio per cambiare le lampadine anteriori! Solo il faro sx ha qualche difficoltà ma ho visto che c'è un bullone che tolto premette al faro di ribaltarsi in avanti.

I commenti della gente sono stati molto positivi nonchè i miei. Ora attendo i tjet!

Curiosità: sono andato in 2 conce, uno fiat e l'altro anche lancia: i modelli lancia erano anche loro sotto i riflettori della gente e quello che mi ha sorpreso sono state le considerazioni ad una thesis in esposizione: non volgio esagerare ma almeno 1 su 2 chiedeva se era appena uscita perchè non l'aveva mai vista! Cioè la gente comune ha ignorato l'esistenza della thesis per ben 5 (?) anni!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

....

Ragazzi, sulla bravo, cosa strana negli ultimi anni, c'è spazio per cambiare le lampadine anteriori! Solo il faro sx ha qualche difficoltà ma ho visto che c'è un bullone che tolto premette al faro di ribaltarsi in avanti....

E' una cosa che ho notato anch'io ed è un grande passo avanti rispetto alla Stilo, dove si dice sia necessario addirittura smontare il paraurti per cambiare le lampadine :shock: Ad ogni modo, se ricordo bene nel cofano della Bravo in corrispondenza del faro sx ci dovrebbe essere il bocchettone per il caricamento del serbatoio lavavetri...ma nulla di insormontabile, comunque ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiat dichiara "oltre 1000 ordini raccolti nel weekend"... ma sono tanti o pochi?

qualcuno ha qualche dato comparabile??

Nella concessionaria dove ero io hanno fatto almeno una ventina di preventivi.. ordini non so.. forse uno o due... mille mi sembrano un pò tanti onestamente....

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra tutte le persone con cui ho avuto modo di parlare della bravo, non ho trovato 1 persona che mi abbia detto che non era una bella auto e tra essi vi sono anche fondamentalisti "VolksWageniani".

Per quanto mi riguarda ho notato la mancanza di alcune cose che possono essere sì superflue, ma che se vi fossero state non avrebbero fatto altro che aumentare il livello (già alto...) della qualità; parlo ad esempio delle luci sottoporta (vi è solo un catadiottro), le luci sotto le alette parasole, i battitacco, un bracciolo posteriore (non mi pare che vi sia fra gli optional), al momento non me ne vengono in mente altre...

Ho notato però alcuni accorgimenti positivi come lo spazio dietro ai proiettori (già citato), l'ordine dei cablaggi e cosa, che mi ha stupito la presenza del filtro carburante nel vano motore, è subito li a portata di mano e non v'è la necessità di alzarla sul ponte per il tagliando (a meno di non dover cambiare l'olio ;-)).

Però la cosa che mi ha stupito di più è l'insonorizzazione del motore (fra le seg C credo che sia senzaltro fra le prime) il tizio che guidava il 150 tirava le marce ad ogni rettilineo e la rumorosità non era mai fastidiosa.

Brava FIAT, così si fa!!!! 14.gif14.gif14.gif14.gif14.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.