Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

non ce l'ho con te ma io non capisco tutta sta attesa per gli automatici... ma ci vogliamo ridurre come gli americani che non sanno usare la leva del cambio, che usano l'utomobile come fosse uno scooter... il cambio manuale e' la cosa piu' bella che ci sia quando guidi!!!

A me piace (l'ho provato)...poi è una questione di gusti....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ce l'ho con te ma io non capisco tutta sta attesa per gli automatici... ma ci vogliamo ridurre come gli americani che non sanno usare la leva del cambio, che usano l'utomobile come fosse uno scooter... il cambio manuale e' la cosa piu' bella che ci sia quando guidi!!!

mah...dipende dall'auto...sulla mia vecchia civic non ci stava affatto bene ma sulla mia 320d magari ce l'avessi messo all'epoca...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente è questione di gusti.....

....ma trovo difficile parlare di "piacere di guida" (come giustamente si fa spesso in questo forum), e nella stessa frase parlare di cambi automatici/semi-automatici.

Ovviamente però ciò non toglie che in molte situazione (coda/città) l'automatico è molto comodo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio collega, portatore di handicap ad un arto inferiore, mi ha chiesto proprio oggi se esiste con il cambio automatico. Deve cambiare subito macchina e gli sarebbe piaciuta la Bravo. Ora è costretto a prendere qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio collega, portatore di handicap ad un arto inferiore, mi ha chiesto proprio oggi se esiste con il cambio automatico. Deve cambiare subito macchina e gli sarebbe piaciuta la Bravo. Ora è costretto a prendere qualcos'altro...
Azz... Stessa cosa era successa ad un mio amico, che appena uscita la G.Punto devette ripiegare su altro... E ora gira in C3
Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio collega, portatore di handicap ad un arto inferiore, mi ha chiesto proprio oggi se esiste con il cambio automatico. Deve cambiare subito macchina e gli sarebbe piaciuta la Bravo. Ora è costretto a prendere qualcos'altro...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'automatico e il robotizzato per quando sono previsti???

Prova a spostarti tutte le mattina nell'interland milanese e poi dimmi se il cambio automativo nn è una manna dal cielo.

Personalmente mai più una macchina senza automatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.