Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cosa comprare? vi prego un aiutino

Featured Replies

Inviato
ma tu quindi consiglieresti di prenderla a benzina?? io un pochino sto guardando anche alla rivendibilità e non si svaluta un sacco un 325 a benzina??? da 4ruote la differenza tra 325i e 325d sono mille euro che secondo me al momento di quando si rivende vengono ampiamente ricoperti.... d'altro canto lo so ci sono 20 cv in meno.. opinioni?

dipende da quanti anni vuoi tenerla, se la vuoi tenere per 7-8 anni non ci saranno differenze di quotazioni perchè non varranno cmq niente per colpa delle stramaledette limitazioni alla circolazione!!

ora le euro2 valgono 0, vedrai che appena ci sarà l'euro5 anche le euro3 non varranno più nulla.

Il mio consiglio è di prendere il benzina se non hai intenzione di cambiare auto ogni 3-4 anni.

Poi speriamo che i comuni si diano una calmata, non possono pretendere che la gente cambi auto ogni 4 anni!

• Risposte 64
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il Tuo è un bel budget e, quasi quasi, si potrebbe ipotizzare anche una "piccola" Porsche usata di buon livello che fa la differenza su tutte ed ha già scontato la svalutazione.

Sarei portato a consigliarti una Eos TFSI, per rimanere in un "anonimato elegante", grigio argento con gli interni di pelle amaranto. Ci porti in giro anche tre amici ed i bagagli per il fine settimana, ma mi accuserebbero di partigianeria...e qualche soldo ti rimane!

Inviato
  • Autore

tra la brera e la spider preferirei la brera le spider non mi piacciono tanto... per quanto riguarda la eos purtroppo non mi piace neanche un po'.... :-(

Inviato

Personalmente opterei (ad occhi chiusi) su un'Opel GT oppure su un classico: Delta HF Evoluzione.

3er significa Serie3. ;)

Inviato
  • Autore

ah ok la conoscevo sotto forma di sr3 :-D sinceramente alla opel gt non ci ho pensato minimamente adesso gli do un occhiata....per quanto riguarda HF grande macchina ma non mi piace...