Vai al contenuto

Toyota Rav-4 Crossover [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La prossima evoluzione sarà togliere la TI (e qualcuna lo fa già) perchè costa e serve poco.

Poi si abbasserà l'altezza totale, per migliorare la guidabilità. Poi la seduta sennò si picchia con la testa.

Volete vedere l'estrema evoluzione del RAV4?

effettivamente è vero! :)

Ricordiamoci che son partiti col levare prima il torsen,che faceva troppo fuoristrada!la perdita della TI parrebbe lo sviluppo logico conseguente.

Comunque a me così non piace,il ruotone dietro ormai è solo immagine visto il percorso intrapreso dal rav,però gli lascia ancora quel pizzico di sapore off-road che a me personalmente piaceva,la vecchia rav sicuramente non brillava in quanto ad originalità,ma aveva un aspetto intermedio,che secondo me era piacevole,nè rustica,nè troppo fine ed elegantemente da fighetto.

Toyota si è però omologata a quello che offrono gli altri,e cioè un suv poco off,e il più elegante e di immagine possibile,l'obiettivo,viste anche le vendite,pare esser stato raggiunto...sarà che i fighetti pagano di più? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anche che la ruota di scorta sia mutuata sotto al bagagliaio perchè credo sia una versione a sole 2 ruote motrici, l'anteriori. In effetti su alcuni mercati esteri è già disponibile una versione a sola TA.
unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.