Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

concordo.

Junior ha la sua potenziale clientela nella kermesse bolognese

Se fosse gia' stata presentata all'epoca, io li' porterei qualche serie speciale o la Junior GTA.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
L'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, in un'intervista al giornale tedesco Auto Motor ha dichiarato che Alfa e Lancia raggiungeranno l'utile nel 2010 quando venderanno 300mila veicoli ciascuna. Cruciali saranno i nuovi modelli che verranno lanciati nel 2008 per l'Alfa la Junior, la nuova 147 e per la Lancia la nuova Delta.Siamo fiduciosi nel successo di questi modelli e nel raggiungimento dei target.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Junior produzione sara' presentata a Ginevra 2008 e messa in vendita entro Giugno 2008(naturalmente se si continua la libera caduta di 147 potrebbero anticipare la commercializzazione di 1-2 mesi), 940 sara' presentata a Parigi 2008 e messa in vendita lo stesso mese secondo cio' che mi ha detto Baravalle.

Inviato
Io l'ho detto molte volte non ci saranno piu Alfa numeriche...

tremo al pensiero che resuscitino un nome storico su questa 940

gia' mi vedo pagine e pagine di lamentele sui forum :D