Vai al contenuto

11/10/2007 E' finalmente arrivata la nuova Geekmobile™!! ( pag. 8 )


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Ritirata stamattina. Sull'auto in sé nulla da dire, ma è piena zeppa di Pomiglianate™:

- fari regolati a casaccio, il destro è più basso del sinistro

- il libretto di garanzia era in francese

- manca il posacenere posteriore destro

- targhetta "Selespeed" montata storta e in posizione sbagliata

- lo spazio tra padiglione e lunotto è una voragine, mi sa che o han tagliato qualche guarnizione, o l'han dimenticata sulla mia.

infine, auto in generale impolverata, con evidenti rimasugli di cera, pneumatici lercissimi, mancata rimozione degli adesivi di aiuto alla regolazione sui finestrini e delle plastiche di protezione sui battitacco, e targa posteriore storta...

I tagli poi sono una porcata. Il nuovo quadro iso 147FL è più brutto del vecchio, sia per la mancanza dei "cannocchiali" che per la grafica degli strumenti, e i tasti ASR e sportello carburante andavano benissimo dov'erano una volta.

Edit: mod, è possibile modificare il titolo del topic per riflettere l'avvenuto ritiro, così teniamo tutto nello stesso posto?

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mac leggendo mi son fatto una grassa risata, poi son quasi caduto nello sconforto e infine mi sono incazzato, quasi fosse mia la macchina.....e allora mi chiedo: ma come cazzo fanno a consegnare una macchina cosi?? come osano poi chiamarsi "premium"????

GIUSTO I WAFER POSSONO ESSERE PREMIUM

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossero queste le pomiglianate.... :roll:

Fossi in te mi riterrei moooooooooooooooooooooooooooolto mooooooooooooooooooooooooooooolto fortunato :roll:

Ma non voglio apparire troll, quindi non starò qui a fare l'elenco di tutto quello che è successo fino ad oggi...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

costruire è una parola grossa... diciamo che mettono il telaio nudo in mezzo a una stanza e gli tirano addosso tutti i componenti: quello che si attacca è la dose giusta™.

E' sempre stata mal costruita, ma almeno la GT ha il vantaggio di non essere un cesso come le 939 :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

costruire è una parola grossa... diciamo che mettono il telaio nudo in mezzo a una stanza e gli tirano addosso tutti i componenti: quello che si attacca è la dose giusta™.

E' sempre stata mal costruita, ma almeno la GT ha il vantaggio di non essere un cesso come le 939 :mrgreen:

putroppo non ci siete andati tanto lontano. :cool:

Mio zio x lavorava in una ditta che realizzava i fanali posteriori della gt. Dopo l'ennesima lamentela sulla qualità del loro prodotto (i fanali montati erano sempre rigati se non addirittura crepati..) fu mandato dal suo capo a in linea per capire cosa capitasse. arrivato là scoprì che gli operai scartavano i tutti i fanali e li buttavano per terra ad minchiam, poi, quando era ora di montarli, pescavano nel mucchio è voilà.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

putroppo non ci siete andati tanto lontano. :cool:

Mio zio x lavorava in una ditta che realizzava i fanali posteriori della gt. Dopo l'ennesima lamentela sulla qualità del loro prodotto (i fanali montati erano sempre rigati se non addirittura crepati..) fu mandato dal suo capo a in linea per capire cosa capitasse. arrivato là scoprì che gli operai scartavano i tutti i fanali e li buttavano per terra ad minchiam, poi, quando era ora di montarli, pescavano nel mucchio è voilà.

Il tutto prima di cantare davanti a un bicchiere di vino o prima di fare gli "uccelli"?? :?:(:-((:(((

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.