Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

11/10/2007 E' finalmente arrivata la nuova Geekmobile™!! ( pag. 8 )

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ritirata stamattina. Sull'auto in sé nulla da dire, ma è piena zeppa di Pomiglianate™:

- fari regolati a casaccio, il destro è più basso del sinistro

- il libretto di garanzia era in francese

- manca il posacenere posteriore destro

- targhetta "Selespeed" montata storta e in posizione sbagliata

- lo spazio tra padiglione e lunotto è una voragine, mi sa che o han tagliato qualche guarnizione, o l'han dimenticata sulla mia.

infine, auto in generale impolverata, con evidenti rimasugli di cera, pneumatici lercissimi, mancata rimozione degli adesivi di aiuto alla regolazione sui finestrini e delle plastiche di protezione sui battitacco, e targa posteriore storta...

I tagli poi sono una porcata. Il nuovo quadro iso 147FL è più brutto del vecchio, sia per la mancanza dei "cannocchiali" che per la grafica degli strumenti, e i tasti ASR e sportello carburante andavano benissimo dov'erano una volta.

Edit: mod, è possibile modificare il titolo del topic per riflettere l'avvenuto ritiro, così teniamo tutto nello stesso posto?

FirmaBarcode.gif

• Risposte 130
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mac leggendo mi son fatto una grassa risata, poi son quasi caduto nello sconforto e infine mi sono incazzato, quasi fosse mia la macchina.....e allora mi chiedo: ma come cazzo fanno a consegnare una macchina cosi?? come osano poi chiamarsi "premium"????

GIUSTO I WAFER POSSONO ESSERE PREMIUM

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Fossero queste le pomiglianate.... :roll:

Fossi in te mi riterrei moooooooooooooooooooooooooooolto mooooooooooooooooooooooooooooolto fortunato :roll:

Ma non voglio apparire troll, quindi non starò qui a fare l'elenco di tutto quello che è successo fino ad oggi...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

Queste sono le Pomiglianate™ scoperte in un'ispezione di 10 minuti, chissà quante altre ancora non ho trovato... :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Inviato

bello però... potrebbero consegnarle in scatola di montaggio ormai.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Queste sono le Pomiglianate™ scoperte in un'ispezione di 10 minuti, chissà quante altre ancora non ho trovato... :mrgreen:

ma non le costruivano in Giappone le Gt?

:mrgreen::lol: :twisted:

Inviato
  • Autore

costruire è una parola grossa... diciamo che mettono il telaio nudo in mezzo a una stanza e gli tirano addosso tutti i componenti: quello che si attacca è la dose giusta™.

E' sempre stata mal costruita, ma almeno la GT ha il vantaggio di non essere un cesso come le 939 :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Inviato
costruire è una parola grossa... diciamo che mettono il telaio nudo in mezzo a una stanza e gli tirano addosso tutti i componenti: quello che si attacca è la dose giusta™.

E' sempre stata mal costruita, ma almeno la GT ha il vantaggio di non essere un cesso come le 939 :mrgreen:

putroppo non ci siete andati tanto lontano. :cool:

Mio zio x lavorava in una ditta che realizzava i fanali posteriori della gt. Dopo l'ennesima lamentela sulla qualità del loro prodotto (i fanali montati erano sempre rigati se non addirittura crepati..) fu mandato dal suo capo a in linea per capire cosa capitasse. arrivato là scoprì che gli operai scartavano i tutti i fanali e li buttavano per terra ad minchiam, poi, quando era ora di montarli, pescavano nel mucchio è voilà.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
putroppo non ci siete andati tanto lontano. :cool:

Mio zio x lavorava in una ditta che realizzava i fanali posteriori della gt. Dopo l'ennesima lamentela sulla qualità del loro prodotto (i fanali montati erano sempre rigati se non addirittura crepati..) fu mandato dal suo capo a in linea per capire cosa capitasse. arrivato là scoprì che gli operai scartavano i tutti i fanali e li buttavano per terra ad minchiam, poi, quando era ora di montarli, pescavano nel mucchio è voilà.

Il tutto prima di cantare davanti a un bicchiere di vino o prima di fare gli "uccelli"?? :?:(:-((:(((

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...