Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
allora ok, cmq secondo te per quento riguarda il sound c'è un metodo poco costoso per cambiarlo e farlo assomogliare agli attuali( sia Twin Spark che 1.9 e 2.2 jts) ?

E' quasi impossibille rendere il sound di un turbo simile a quello di un aspirato: le onde pressorie nello scarico vengono filtrate dal turbo che ne abbassano la tonalità, rendendolo molto + cupo.

• Risposte 2.1k
  • Visite 339.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Al di la di tutto, a me il sound dei motori sovralimentati è sempre piaciuto tantissimo. E comunque basta sentire un motore come il 2.0 TFSI VW....il sound è molto gradevole.

Inviato
A me piace un sacco anche il soffio della turbina

Un tizio dalle mie parti ha un'impreza sti leggermente modificata: turbina maggiorata e udite udite compressore volumetrico.

Un giorno mi ha superato sulla statale, non vi dico che rombo... alla frenata prima di una rotonda ha fatto una mega fiammata allo scarico.

Per la cronaca il veicolo è omologato e riesce a stare nei limiti delle emissioni: ha un computer di bordo con cui può variare a piacere tutti i valori: iniezione, accensione, Boost ecc

Inviato
Un tizio dalle mie parti ha un'impreza sti leggermente modificata: turbina maggiorata e udite udite compressore volumetrico.

Un giorno mi ha superato sulla statale, non vi dico che rombo... alla frenata prima di una rotonda ha fatto una mega fiammata allo scarico.

Per la cronaca il veicolo è omologato e riesce a stare nei limiti delle emissioni: ha un computer di bordo con cui può variare a piacere tutti i valori: iniezione, accensione, Boost ecc

e chi e': batman ? ;-)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
ma che batman è Automan (chissà se qualcuno se lo ricorda usavano la mitica countach tutta bordata di strisce luminose)

Ma certo!

Avanti, Cursore.

automan3.jpg

:mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
ma che batman è Automan (chissà se qualcuno se lo ricorda usavano la mitica countach tutta bordata di strisce luminose)

In una scala da 1 a 10 te devi pensare a me come ad un 11.

automan2.jpg:mrgreen: