Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
hai proprio ragione...e poisi lamentano se i clienti abbandonano l'alfa per bmw o audi!

Ragazzi, siete uno spasso. :lol:

Questo motore non è ancora stato presentato e nemmeno annunciato.

Sappiamo con anticipo, da voci interne, che arriverà fra qualche mese... ma ovviamente questo non vi basta.

Volete anche la coppia estatta, i consumi, il peso, il tempo dello 0-100 km/h... cosa manca? Ah, il prezzo esatto, qualche bella immagine di dettaglio, un preventivo e magari qualche bel gadget omaggio.

Su, dai. :roll:

• Risposte 2.1k
  • Visite 340k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

lo so però....il fatto è che vorrei prendere una brera per gennaio...mica posso rimandare 20mesi perchè alla FPT vogliono perdere tempo a tutta forza... il 1.8 è prontissimo lo montassero e basta...la A5 te la danno con tutte le motorizzazioni che uno possa desiderare...

Inviato
lo so però....il fatto è che vorrei prendere una brera per gennaio...mica posso rimandare 20mesi perchè alla FPT vogliono perdere tempo a tutta forza... il 1.8 è prontissimo lo montassero e basta...la A5 te la danno con tutte le motorizzazioni che uno possa desiderare...

Per gennaio il 1.8 scordatelo. Anche come oridnabilità.

Si è parlato di presentazione a Ginevra e il salone di Ginevra non è certo a gennaio.

Quanto ai discorsi su Audi e BMW, non vi vengono certo a dire prima che motori stanno sviluppando e non possono ancora montare sulle loro vetture. I motori li presentano e li montano e a quel punto voi sapete di poterli comprare.

Come fanno tutti.

A meno che vi mettiate a leggere dei forum dove ci sono un sacco di super-interessati al singolo marchio e anche qualcuno che lavora dentro all'azienda e riuscite a sapere prima quali motori sono in fase di definizione, di test, di pre-lancio.

Questa cosa mi da un non so chè di "de ja vu"... a voi no? :roll:

Inviato

anche col 1.4 pde tricilindrico :b26:b26:b26

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Quanto ai discorsi su Audi e BMW, non vi vengono certo a dire prima che motori stanno sviluppando e non possono ancora montare sulle loro vetture. I motori li presentano e li montano e a quel punto voi sapete di poterli comprare.

Come fanno tutti.

Ok tutto chiaro però di questo motore se ne parla da almeno 6/7mesi, e non su forum con insider, ma su riviste specializzate... quindi è logico che si sia creata una certa "attesa", se a questo ci sommi l'attuale situazione motoristica...

Alla fine un giro a ginevra penso che me lo farò, poi posto due foto a cofano aperto ahahahahahhh:b35

Inviato
Ok tutto chiaro però di questo motore se ne parla da almeno 6/7mesi, e non su forum con insider, ma su riviste specializzate... quindi è logico che si sia creata una certa "attesa", se a questo ci sommi l'attuale situazione motoristica...

Di questo motore su 159 e su Brera, se permetti, se ne parla da al massimo una decina di giorni su Autopareri. ;)

Quale rivista te lo ha "venduto" sulle Alfa?

Inviato

si...effettivamente su autopareri se ne parla da poco tempo...

comunque latest new: versione TI da fine primo semestre 2009...quindi per ora proprio nulla. Fonte ufficiale alfa romeo

Inviato
si si tutto bello...ma alla fine di concreto c'è che non si sa nemmeno la potenza con precisione di queso 1.8jtb, figurarsi quanto consuma...

Si sa ovviamente già tutto.

Ma non si è così masochisti da sbrodolare tutti i dati sensibili prima della presentazione, magari dando tempo alla concorrenza di porre rimedio :roll:

sai com'è, in FPT passiamo le giornate a guardare le lotte tra cuscini di avvenenti playmate tra una partita a poker e l'altra :roll:

Il 1.8 E' partito come produzione, ma ovviamente non è che si parte da zero a regime nel giro di una notte.

Ma che vi credete? che tirare fuori un motore così dal cappello sia come giocare col Lego?

Tra l'altro sapete in anteprima SOLO ed ESCLUSIVAMENTE SOLO perchè c'è qualche pirla che rischia il posto per darvi anticipazioni.

Mentre gli altri sapete che escono....solo perchè escono, ma mica sapete da quanto tempo sono in gestazione..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si sa ovviamente già tutto.

sai com'è, in FPT passiamo le giornate a guardare le lotte tra cuscini di avvenenti playmate tra una partita a poker e l'altra :roll:

Il 1.8 E' partito come produzione, ma ovviamente non è che si parte da zero a regime nel giro di una notte.

Mentre gli altri sapete che escono....solo perchè escono, ma mica sapete da quanto tempo sono in gestazione..........

beh mica ho detto che chi lavora sullo sviluppo dei motori passi le giornate a cazzeggiare...ma alcune scelte di strategia a me sembrano sbagliate alla grande. Immagino che chi lavori in produzione eprogettazione lo faccia con grande passione, come penso faccia tu che scrivi anche qui, però la concorrenza già offre dove fiat ancora non è pronta e questo è un dato di fatto. Quindi penso io che BMW e AUDI abbiano o creduto di più nel benzina o siano ripartiti prima... tant'è ora 159, brera e spider sono "virtualmente" solo diesel, metre serie 3, A4 e A5 no, la concorrenza non

dovrà porre rimedio come dici tu...siete voi che lo state facendo