Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma insomma a Ginevra cosa vedremo di nuovo a livello di motori?

il 1750/1800 turbo benzina e poi? uno step migliorativo del 3.2HF è proprio da dimenticare?

A benzina nient'altro, mi sembrava chiaro e stra-ripetuto.

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Soprattutto: se nel titolo si parla di riassunto a pag.1, generalmente e limitatamente alle possibilità di chi se ne occupa, ivi si trovano le notizie in merito aggiornate; leggiamolo ogni tanto almeno! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Soprattutto: se nel titolo si parla di riassunto a pag.1, generalmente e limitatamente alle possibilità di chi se ne occupa, ivi si trovano le notizie in merito aggiornate; leggiamolo ogni tanto almeno! ;)

si ma lì non si fa riferimento alle date, ginevra è il 5marzo, chi vuole andare, come me, magari è curioso

cmq scusate!!! :(b

Inviato
si ma lì non si fa riferimento alle date, ginevra è il 5marzo, chi vuole andare, come me, magari è curioso

cmq scusate!!! :(b

Permettimi di essere un po' cattivo.

Ma se un motore è presente in un cofano di una macchina esposta a Ginevra oppure no, supponendo che comunque lo lancino nell'arco di qualche settimana, a te cosa cambia?

Inviato
Permettimi di essere un po' cattivo.

Ma se un motore è presente in un cofano di una macchina esposta a Ginevra oppure no, supponendo che comunque lo lancino nell'arco di qualche settimana, a te cosa cambia?

visto che devo cambiare a breve e sono indeciso se prendere una km0/pronta o aspettare una novità, mi cambia. Sto aspettando questo salone da un po' per prendere la mia decisione...

Inviato
visto che devo cambiare a breve e sono indeciso se prendere una km0/pronta o aspettare una novità, mi cambia. Sto aspettando questo salone da un po' per prendere la mia decisione...

E il fatto che quel motore sia o meno presente nel cofano di un auto esposta al Salone Internazionale...cosa ti cambia?

La decisione te la fa prendere la macchina presente in concessionaria.

Inviato
E il fatto che quel motore sia o meno presente nel cofano di un auto esposta al Salone Internazionale...cosa ti cambia?

La decisione te la fa prendere la macchina presente in concessionaria.

Inviato
...i saloni presentano le novità anche...oltre prototipi e concept...

sapere se arriverà in due / tre mesi può essermi utile

Si ma non è indicativa la presenza al salone per saperlo, questo intendeva nello specifico Regazzoni, che mi scuserà se mi permetto di puntualizzarlo al suo posto. ;)

Comunque non è che ti si volesse"bacchettare", semplicemente però se un topic è quieto, normalmente lo è per mancanza di novità, chiederne serve a poco. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

ok...capisco

cmq non c'era volontà di polemica...ok andando molto OT

sto trattando una macchina, ma se vedo a ginevra che tra due mesi esce un pesante restyling...lascio perdere...e con questo chiudiamo...

Inviato (modificato)

secondo automotive news il gruppo fiat è molto interessata ad avere accesso a questa famiglia di V6.

phoenixrisinges3.jpg

nome più che appropriato, visto che nel 2008 durante i contatti con GM tali propulsori venivano dati per spacciati, in favore della famiglia H.F, in caso di accordo tra le 2 case .

Avremo un inflazione di V6 a breve? Da nessuna a 2 famiglie a disposizione ?

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )