Vai al contenuto

Nuovo Logo Alfa Romeo?


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

però mi sarebbe piaciuto vedere sui vari blog e siti automobilistici riportare la mia notizia come se fosse pervenuta da chissà quale fonte... ma questa è un altro problema senza possibilità di soluzione

beh non è una cosa molto improbabile.

Tempo fa postai una foto (scattata da me) in un forum, e qualche tempo dopo ritrovai la MIA foto pubblicata in un articolo di un famoso blog automobilistico (non facciamo nomi) senza nemmeno un cenno di riferimento all'autore...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fiuuuuuuuuuuuuu...e cmq il taurello ha preso il treno al volo...dicendo che un restyling del marchio ci sarebbe stato etc etc...a questo punto...o talos è un veggente, o taurus ha sparato una minchiata, o chissà...lo scopriremo solo vivendo...e cmq adesso ho un po' paura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo dico da tempo, che ci sara' un aggiornamento del logo Alfa Romeo il prossimo autunno...e sono stato il primo a smentire la notizia che ripportava Talos ieri....del resto non dimenticate che in autunno iniziano le consegne di 8C e se per 5oo andava bene un logo fiat ispirato a quello Fiat anni 50...cosa andrebbe bene per Alfa 8C secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

fiuuuuuuuuuuuuu...e cmq il taurello ha preso il treno al volo...dicendo che un restyling del marchio ci sarebbe stato etc etc...a questo punto...o talos è un veggente, o taurus ha sparato una minchiata, o chissà...lo scopriremo solo vivendo...e cmq adesso ho un po' paura...

mah.. che ci sarebbe stato un restyling del marchio Alfa si sapeva ed era plausibile, dato che tutti i marchi ce l'hanno avuto, solo non erano mai trapelati dettagli..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo dico da tempo, che ci sara' un aggiornamento del logo Alfa Romeo il prossimo autunno...e sono stato il primo a smentire la notizia che ripportava Talos ieri....del resto non dimenticate che in autunno iniziano le consegne di 8C e se per 5oo andava bene un logo fiat ispirato a quello Fiat anni 50...cosa andrebbe bene per Alfa 8C secondo voi?

Eeeeemmmmmmmmhhhhhh

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo dico da tempo, che ci sara' un aggiornamento del logo Alfa Romeo il prossimo autunno...e sono stato il primo a smentire la notizia che ripportava Talos ieri....del resto non dimenticate che in autunno iniziano le consegne di 8C e se per 5oo andava bene un logo fiat ispirato a quello Fiat anni 50...cosa andrebbe bene per Alfa 8C secondo voi?

Il nome di una città lombarda?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.