Vai al contenuto

Riforma C.d.S.


Messaggi Raccomandati:

sul limite di 70kw concordo, sulla partecipazione di corsi di guida sicura, sono scettico. Non certo sui corsi in sè, anzi, ma essendo nella repubblica delle banane, voglio vedere chi realmente farà il corso e quale sarà il livello di apprendimento. Già che ci siamo, chi sarà o saranno gli onorevoli (e quanto guadagnerà/anno) che han già iniziato ad aprire centri di guida sicura già attrezzati e riconosciuti ?

Stavo per scrivere la stessa cosa... visto che l'hai già fatto tu risparmio la fatica... :D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E sopratutto....un corso di guida sicuro al di sotto dei 1000€ difficilmente lo si trova ADESSO (se poi loro faranno i loro corsi farsa a prezzi contenuti non lo posso sapere)

Per cui o hai il culo parato dal papi,ti concedi lo "sfizio" dei corsi di guida oppure ti tieni il limite

Mi sa che sono i poveri a piagere,altro che i ricchi

Coglionazzi....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E sopratutto....un corso di guida sicuro al di sotto dei 1000€ difficilmente lo si trova ADESSO (se poi loro faranno i loro corsi farsa a prezzi contenuti non lo posso sapere)

Per cui o hai il culo parato dal papi,ti concedi lo "sfizio" dei corsi di guida oppure ti tieni il limite

Mi sa che sono i poveri a piagere,altro che i ricchi

Coglionazzi....

Visto il limite, i poveri non piangono molto.

Ma i ricchi se la straridono alla grossa.

Capisco alzare il limite dopo aver fatto il corso (farlocco o meno) di guida sicura (110-120 CV/ton), ma non aver nessun limite...

... addio la speranza di non vedere più ragazzini con un mese di patente spalmati contro il muro (o contro qualcun'altro) con la supercar di papino.

:?

Link al commento
Condividi su altri Social

E sopratutto....un corso di guida sicuro al di sotto dei 1000€ difficilmente lo si trova ADESSO (se poi loro faranno i loro corsi farsa a prezzi contenuti non lo posso sapere)

Per cui o hai il culo parato dal papi,ti concedi lo "sfizio" dei corsi di guida oppure ti tieni il limite

Mi sa che sono i poveri a piagere,altro che i ricchi

Coglionazzi....

Vabbè, ma tanto pure per oltrepassare 70kw/ton in genere devi avere il culo parato dal papi... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

... addio la speranza di non vedere più ragazzini con un mese di patente spalmati contro il muro (o contro qualcun'altro) con la supercar di papino.

:?

Tanto si schianterebbero anche con la Panda.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Regione Piemonte lo offre GRATIS a tutti i neopatentati il corso di guida sicura.

Al MMV costa meno di 200€

Idem un altro al lingotto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.