Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non so se e la foto o le proporzione ella vettura che sono completamente sbagliate che danno un effetto ottico, ma mi pare che la ruota posteriore sia piu piccola di quella anteriore... :D

E' un effetto ottico... in realtà quella posteriore è più grande (provare per credere). Quindi non credo sia un photoshop.

Comunque da questa prospettiva non sembra male, anche se a me continua a non andare giù la "bocca" spropositata all'anteriore che sicuramente pure la CC ha...

Inviato
Rischia di essere una delle poche Peugeot in listino che mi piace..

Di sicuro per me l'unica passabile della gamma 308...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Guest kenzo
Inviato
Ma come arivate a dire che questo orrore e bello...

Sembra na barca, nessuna parte della vettura va con l'atra, e veramente bruttissima, piu della berlina (che non e poi cosi brutta, e soltanto anonima)...

Infatti! ;) E forse è per questo che mi ha ricordato immediatamente lo splendido "aquariva" della Riva.

aquarivaux2.th.jpg

Complimenti! sono stati veramente bravi!

Inviato
Ma come arivate a dire che questo orrore e bello...

Sembra na barca, nessuna parte della vettura va con l'atra, e veramente bruttissima, piu della berlina (che non e poi cosi brutta, e soltanto anonima)...

io l'ho vista dal vivo...è molto bella.l'unica strana,ma solo se guardata da dietro e la sw!!

Inviato

Queste auto vanno valutate a tetto chiuso.

Son tutti capaci di fare una bella scoperta.

Anche la Micra, da aperta, si lascia guardare......

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

no la micra non riesco a guardarla nemmeno da aperta........

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.