Vai al contenuto

500: infine l'ho presa

Messaggi Raccomandati:

Inviato
????????

;) ;) ;) ;)

scusate a volte scrivo senza nemmeno guardare la tastiera..dopo aver superato un esame col minimo al primo colpo un'ora fa..(e aver aspettato il prof un'ora e mezzo + tardi..)non vedo l'ora che sia tra 2 settimane!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
in effetti se la prendevi l'anno nuovo ce l'avevi euro5, così credo sia euro4

I motori dovrebbero essere esattamente gli stessi, solamente che oggi non esistono codici omologazioni € 5.

Cosi uno si ritrova una € 4 ecologica come una 5, ma omologata 4.

...certo si può sempre riomologare.......ma è uno sbattimento.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Messaggio veloce, perchè oggi non ho avuto il computer sottomano e anche domani sono in giro tutto il giorno.

La sostanza è che L'HO PRESA!!!

Il quesito ora è: cosa ho preso?

La risposta è: ho dato fuori di testa, ma ho ottenuto quello che volevo. :D

Ho una Lounge con gli interni Pop.....

Il tutto con una spesa di poco meno di 600 € in più rispetto ad una Lounge di pari motore.

Aggiunto il colore, l'ESP, kit concessionario, ipt, cazzi e mazzi e tolto l'incentivo rottamazione, mi è venuta 13.400€.

Ma è assolutamente perfetta.

E penso sia anche piuttosto rara.

Sono carichissimo. :D

Beh complimenti. Alla fine vedo che non hai resistito ai sedili della Pop :), ma è meglio così... se proprio non ti piacevano quelli della Lounge ;)....

Con il prezzo alla fine sei uscito un pò fuori, ma evidentemente ne valeva la pena. Sono contento per te... goditela ;)

124.jpg

Inviato
I motori dovrebbero essere esattamente gli stessi, solamente che oggi non esistono codici omologazioni € 5.

Cosi uno si ritrova una € 4 ecologica come una 5, ma omologata 4.

...certo si può sempre riomologare.......ma è uno sbattimento.

infatti... che palle sta storia però

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
infatti... che palle sta storia però

se i codici di omologazione erano una fiera quando erano nazionali, oggi che sono europei lo sono ancora di più.

Ci voleva tanto programmare l'estensione € 5 in anticipo????

A questo si aggiugeva l'estensione casa e modello ed era fatto,

Che palotas.........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Regazzoni lo so che smani ma fossi in te spererei che me la consegnassero non prima di gennaio, altrimenti per un cavillo burocratico ti ritrovi una vettura molto meno rivendibile. La ri-omologazionie come funziona?

evolution_dacia_logo.jpg