Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

500: infine l'ho presa

Featured Replies

Inviato

Stefano Stefano... non sai quanto ricorda la mia di barchetta (anche se di fatto la parte in colore nella b è al negativo, sotto la plancia e tra la plancia e il parabrezza)!! :-) complimenti Regazzoni! con un po' di invidia!!! Tornando alla barchetta se solo avesse avuto la metà delle possibilità di personalizzazione di questa 5OO...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• Risposte 362
  • Visite 64.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Magari, ma puo essere ingannevole per chi comprera la Naked, credendo di avere le 5 stelle. Seppur i 7 airbag saranno il 99% del parco 500, non si puo trascurare l'1% che ne avra solo due. Secondo

Inviato
Stefano Stefano... non sai quanto ricorda la mia di barchetta ...

Anche solo 1/4....piccolo OT al tristissimo per fiat Mshow di bologna del 2002 (lo stand della defunta rover era più grande!!)....c'era la barchetta restyling e anche delle poverissime brochure che illustravano personalizzazioni cromatiche per la barchetta...poi mai realizzate dal vero

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Dai mod.. cambiate titolo e togliete il "(quasi)".... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

avevo visto anche tutti gli sticker che avevano ideato sullo stile 5OO ma Fiat ha affossato tutto... no comment...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
avevo visto anche tutti gli sticker che avevano ideato sullo stile 5OO ma Fiat ha affossato tutto... no comment...

Quali Lupin?....a me sincermante non piacevano affatto ma non sono l'utente tipo di quel tipo roba...quindi solo parere personale, cmq non è detto che li tirino fuori fra qualche mese...c'è già anche troppo carne al fuoco di personalizzazione di 500 adesso...giusto diluire

Inviato

no, gli sticker come quelli che fin'ora abbiamo visto sulla 5OO... niente Lupin... fasce.

Inviato
no, gli sticker come quelli che fin'ora abbiamo visto sulla 5OO... niente Lupin... fasce.

Vedrai che arriveranno ste fascie...che io metterei come già detto in un altra parte della carrozzeria.

Inviato

beh, ma le fasce non arriveranno mai sulla barchetta!!! io le avevo viste in Maggiora... ma poi non le hanno mai fatte... la b era il prodotto Fiat più vicino alla 5OO come immagine... anzi, lo sarebbe ancora...

Inviato
beh, ma le fasce non arriveranno mai sulla barchetta!!! ...

Ah parlavi in sticker stile 500 ma x barchetta?.......avevo capito per 500

Va bè poverina è morta....ma come estetica dentro e fuori sarebbe ancora attualissima senza troppo modifiche, anzi le protezioni paraurti cromate per barchetta le avevamo già previste nel 99...ben prima di mini

Inviato

non voglio andare OT ma un po' di aggiornamenti visto cosa fanno oggi ci vorrebbero... io penso che anche con un buon carry over da Bravo e 5OO (please... non la plafoniera!!!!!) potrebbero fare una nuova barchetta...