Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma secondo voi a settembre riuscirebbe ad averla prenotandola a breve??

Per esserne certo, deve ordinarla entro pochi giorni, preferibilmente 1,4 (al massimo 1,3) e magari non Pop, che (penso) sarà tenuta un po' indietro rispetto a Lounge e Sport, che sono già in produzione a pieno ritmo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esserne certo, deve ordinarla entro pochi giorni, preferibilmente 1,4 (al massimo 1,3) e magari non Pop, che (penso) sarà tenuta un po' indietro rispetto a Lounge e Sport, che sono già in produzione a pieno ritmo.

Domani andiamo al concessionario...Non ho ancora visto la piccolina causa studio e domani dopo un esame me la vado a guardare ben bene con lui...

Visto che non è frutto del suo lavoro, in quanto frequentiamo ancora l'università (1° anno quindi ce ne va ancora :lol:) il padre come naturale ha posto dei limiti sul costo della vettura, quindi avrebbe scelto la 1.2 pop che ha già una dotazione piuttosto completa, e alla quale aggiungerebbe solo il costo della vernice metallizzata e poco altro...

Aveva già in mano il preventivo per una Panda 1.2 Emotion con cerchi in lega, clima automatico, radio cd mp3 e quant'altro (a 10500) ma dopo ieri sera io e victormola l'abbiamo convinto a scegliere la bimba...E devo dire che non ci è voluto molto...

Aggiungerei che dovrebbe sostituire una storica Uno di un blu/verde scuro di cui gli anni di onorata carriera si sentono tutti; citerei: per andare diritto bisogna tenere il volante inclinato di 20°, freno da calciatore (nel senso che ti servono dei bei muscoli perchè abbia effetto...), fiancata danneggiata da un primo camion, parte anteriore destra concava di almeno 20cm e senza faro anteriore a causa della delicatezza di un secondo camion (naturalmente dopo l'impatto notturno i cortesi autisti sono andati via senza pensarci su...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aahhhhhh!

Su TG2 motori hanno appena provato la MIIIA macchina.

O meglio ,quella che non prenderò:

Pop Rossa, finiture panna, interno rosso/bianco, 1,2!!

Che bellaaaaa!!!!

Non penso proprio di cambiare idea (anche se un po' rode).

Di certo mi fa piacere vedere quanto stia bene (in video) la plancia rosso/avorio.

Notare anche la presenza, sulla vettura, di Blu‹Me, Volante in pelle e comandi al volante, tutti optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aahhhhhh!

Su TG2 motori hanno appena provato la MIIIA macchina.

O meglio ,quella che non prenderò:

Pop Rossa, finiture panna, interno rosso/bianco, 1,2!!

Che bellaaaaa!!!!

Non penso proprio di cambiare idea (anche se un po' rode).

Di certo mi fa piacere vedere quanto stia bene (in video) la plancia rosso/avorio.

Notare anche la presenza, sulla vettura, di Blu‹Me, Volante in pelle e comandi al volante, tutti optional.

Dovrebbe prenderla così il mio amico :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dettaglio importante...

E facendo il finanziamento (con o senza anticipo) c'è anche la garanzia di 5 anni/500 mila km.

Cosaaaaaaaa?!? 5 anni o 500.000km!!!!!!!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Cosaaaaaaaa?!? 5 anni o 500.000km!!!!!!!

Yes!

Ovviamente i 500.000 km sono un gioco di marketing, come i nomi dei finanziamenti sava, fatti tutti con 5, 50 e 500.

Pagando in contanti (nel senso tutto-subito) invece non c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq rega stamattina ho visto dal vivo per la prima volta una lounge 1.4 100cv interni azzurro/beige e se prima credevo che la tua fosse solamente una inutile "fissa" per il tessuto dei sdili ora ti capisco pienamente.......certo potevano impegnarsi un pochino di più ed evitare quel mosaico che stona completamente col resto della vettura.......cmq come detto già di là la macchina merita:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto, avrei messo quella selleria sulle Pop (o addirittura sulle naked).

Ma sarebbe bastato anche solo renderla più flessibile.

Oltre al bianco con quadretto nero (e al bianco quadretto blu che però non si è ancora visto) valeva la pena farne anche un bianco con quadretto rosso e magari qualcos'altro.

In modo da poterlo legare meglio al colore carrozzeria.

C'è poi da dire che trovo terribile l'accostamento poggiatesta nero con sedile Lounge: sembra veramente un sedile economico di 15-20 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto, avrei messo quella selleria sulle Pop (o addirittura sulle naked).

Ma sarebbe bastato anche solo renderla più flessibile.

Oltre al bianco con quadretto nero (e al bianco quadretto blu che però non si è ancora visto) valeva la pena farne anche un bianco con quadretto rosso e magari qualcos'altro.

In modo da poterlo legare meglio al colore carrozzeria.

C'è poi da dire che trovo terribile l'accostamento poggiatesta nero con sedile Lounge: sembra veramente un sedile economico di 15-20 anni fa.

I sedili della Pop li ho visti oggi in video al Tg2 Motori (quelle in piazza erano tutte Lounge e Sport... maledetti!!!) e sono davvero carini esteticamente... potevano montarli su tutte le vetture, magari cambiando solo la qualità del tessuto perchè, anche se non li ho visti dal vivo, l'impressione in video è che siano rivestiti con un materiale poco resistente... peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.