Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiutatemi!!!!

Featured Replies

Inviato
opinabile...l'Aerox monta blocchi Minarelli per cui c'è una gran bella scelta,forse anche di + che sui blocchi Piaggio.

Però c'è da dire che Minarelli monta alberi e pistoni con lo spinotto della biella da 10mm,Piaggio mette spinotti da 12mm anche su motori originali,va da sè che un piaggio sarà sempre + affidabile di un Minarelli (e chi ha fatto l'esame di costruzione o meccanica applicata sa bene di cosa parlo :lol: )

il blocco piaggio è il migliore...credo si sia sempre saputo (o almeno,nella mia compagnia è molto saputo!! :D ) però io intendevo il motorino in generale.

L aerox puoi modificarlo molto sia come meccanica che come ESTETICA...ci sono un infinità di pezzi estetici...basta volerci spendere i soldi. solo il Booster (quello vecchio,non l attuale BWS) riesce a competere come modifiche...però non lo fanno piu,quindi attualmente l AEROX è il motorino nuovo che si puo modificare di piu in assoluto.

ti dico le mie modifiche solo estetiche:

-faro posteriore a LED.

-mascherina anteriore in carbonio con fari alogeni e 7 LED arancioni.

-codino posteriore carbonio

-tappo serbatorio rosso cromo

-laterale Buzzetti

-rialzo rosso cromo

-tappo olio rosso cromo

-tappi liquido freno rosso cromo

prossimi acquisti:

-coprilsella rosso-nero

-manopole rosso-cromate

è questo è il minimo.......

• Risposte 152
  • Visite 35.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Teknos senza offesa...ma tutti gli scooter sono personalizzabili come il tuo,semplicemente anzihè rivoglerti a malossi e polini devi andare a frugare in amrchi meno conosciuti.

Anche io avevo tutta la viteria in ergal blu,tappo olio blu,freni in treccia aeronautica con viteria e rivetti anodizzato ecc ecc...però alla fine son puttanate,quello che conta è la meccanica.Inoltre se uno è bravo e ha passione smonti il pezzo che vuoi e te lo rivernici come meglio credi ;)

Il blocco piaggio è si migliore (anche perchè il miscelatore è regolabile,nei minarelli il miscelatore è una vite senza fine non regolabile e questo è un limite sulle elaborazioni da 14cv in su)però sconta prezzi originale e aftermarket + elevati dei minarelli,inoltre la Top PErformaces (marca IMHO migliore dopo 4 di uso) è il reparto "racing" della DR che a sua volta si occupa di ricambi per Minarelli...in pratica la Top per Piaggio fa poco/niente e quello che fa te lo fa pagare caro come non si sa cosa.

Altra cosa per i minarelli è che IMHO li ho sempre trovati + semplici da metterci le mani,ogni qual volt ami arrivava un amico con un piaggio da truccare mi scazzavo perchè voleva dire perdere il doppio del tempo,tanto mi pagavano a ore :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
il blocco piaggio è il migliore...credo si sia sempre saputo (o almeno,nella mia compagnia è molto saputo!! :D ) però io intendevo il motorino in generale.

L aerox puoi modificarlo molto sia come meccanica che come ESTETICA...ci sono un infinità di pezzi estetici...basta volerci spendere i soldi. solo il Booster (quello vecchio,non l attuale BWS) riesce a competere come modifiche...però non lo fanno piu,quindi attualmente l AEROX è il motorino nuovo che si puo modificare di piu in assoluto.

ti dico le mie modifiche solo estetiche:

-faro posteriore a LED.

-mascherina anteriore in carbonio con fari alogeni e 7 LED arancioni.

-codino posteriore carbonio

-tappo serbatorio rosso cromo

-laterale Buzzetti

-rialzo rosso cromo

-tappo olio rosso cromo

-tappi liquido freno rosso cromo

prossimi acquisti:

-coprilsella rosso-nero

-manopole rosso-cromate

è questo è il minimo.......

..hai foto?

Inviato

autodelta tu ql scooter mi consiglieresti?

Inviato

Detto sinceramente non lo so.

A me piace ancora molto l'SR D-tech...solo che poi le possibilità di elaborazioni sono molto poche (anzi unica,solo la malossi fa motore,centralina e scarico per il D-tech)

Altrimenti un buon vecchio F-12,è sempre eterno :D

花は桜木人は武士

Inviato

Altrimenti un buon vecchio F-12,è sempre eterno :D

vero:D:D:D

l'sr a iniezione lo prepari col game boy:p

ninja in ogni caso vai di zip sp

ultimo consiglio non prepararle il divertimento dura solo 3 giorni....

Inviato
Teknos senza offesa...ma tutti gli scooter sono personalizzabili come il tuo

vedi.... 16 anni a qualcosa servono :D

e credimi che esteticamente parlando Aerox/Nitro e Booster sono quelli con piu pezzi modificabili e hai una varietà di personalizzazione incredibile.

Meccanicamente parlando un po tutti... ma è anche innegabile che con aerox/nitro,booster,piaggio i pezzi sono piu reperibili essendo i piu richiesti.

Inviato
..hai foto?

ne ho messa una nella pag precedenti.

putroppo ora il mio N73 è in assistenza e non ho i mezzi per fargli una foto (la digitale è in montagna)...appena possibile posto qualche foto.

Inviato
veramente io avevo pensato a uno scooter nn trpp costoso visto k dopo l'acquisto vorrei truccarlo

senti....ho 16 anni,praticamente vivo in mezzo ai motorini,non sarò esperto come qualche mio amico ma vivendoci so dare ottimi consigli....non voglio essere presuntuoso.

Se vuoi personalizzarlo e avere un buon risultato AEROX-NITRO... appena trovo qualche link di siti tuning ci faccio vedere certe meraviglie.....

e lascia perdere le moto 50ine.... sono belle da guidare ma giusto quella 15ina di minuti al giorno (un mio amico ha un TZR con il cilindro 70 e il terminale giannelli e me la fa provare.... cambio sempre a 9-10 giri ahahahah) però dopo un po diventa stressante.....ogni metro devi cambiare marcia,e se vuoi stare dietro agli scooter devi sempre scalare e sfruttare sempre tutte le marce....e poi non hai il sottosella...cosa molto importante e utile.