Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sport Auto Supertest: Ferrari 599 GTB

Featured Replies

  • Risposte 55
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

F40 LeMans. Nel link da te segnalato c'è un "tedescofilo" che dice: "I didn't like the Maranello..."

Cavolo, se la 550 è una kakketta, lasciamo perdere quelle cafonate della Viper...

Mettetevelo in testa: una Ferrari è bella anche con il motore della 500 prima serie, due dita di ruggine sulla carrozzeri e i cerchi di plastica!!! Per non parlare proprio della 550, che è un INSTANT CLASSIC, cioè che più passa il tempo e più e bella oppure è sempre di moda, è un punto di riferimento nel design, concentra l'apice della sportività e dell'eleganza in un'unica "mescola", che non è facile generare...

Inviato
  • Autore
Cosa ne pensi?

293 km/h al Doettinger Hohe non è assolutamente male eh...

La 599 in questione è strettamente normale, direi esemplare che al massimo cada sui 630cv come l'esemplare testato in Inghilterra.

Anche il 293 Km/h è in linea, una 599 da 650cv avrebbe toccato anche i 300 e passa.

Davvero bel test, chiaro anche nelle accelerazioni laterali e in tutto il comportamento dinamico generale della vettura.

Inviato
  • Autore
F40 LeMans. Nel link da te segnalato c'è un "tedescofilo" che dice: "I didn't like the Maranello..."

Cavolo, se la 550 è una kakketta, lasciamo perdere quelle cafonate della Viper...

Mettetevelo in testa: una Ferrari è bella anche con il motore della 500 prima serie, due dita di ruggine sulla carrozzeri e i cerchi di plastica!!! Per non parlare proprio della 550, che è un INSTANT CLASSIC, cioè che più passa il tempo e più e bella oppure è sempre di moda, è un punto di riferimento nel design, concentra l'apice della sportività e dell'eleganza in un'unica "mescola", che non è facile generare...

Non me ne parlare delle opinioni degli americani, guarda, mi guasti la giornata..

Inviato
La 599 in questione è strettamente normale, direi esemplare che al massimo cada sui 630cv come l'esemplare testato in Inghilterra.

Anche il 293 Km/h è in linea, una 599 da 650cv avrebbe toccato anche i 300 e passa.

Davvero bel test, chiaro anche nelle accelerazioni laterali e in tutto il comportamento dinamico generale della vettura.

si! siamo in linea con le prove di evo e autocar dA 630cv...

Inviato

Ennesima conferma delle potenzialità di quest'auto! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Tempo fa per quest'auto avevo ipotizzato 1:12 ad Hockenheim e 7:50 al Nurburgring.

Qualcuno di voi mi aveva risposto che al Nurburgring forse poteva fare un po' meglio.

Visti i risultati del test, mi sembra che siamo stati parecchio in gamba.

Ogni tanto un po' di pavoneggiamento ci vuole!

Ciao!

Inviato
  • Autore

L'allungo di questa 599 è da considerarsi alla pari di quello delle Murcièlago LP640 che ha provato AMS e Sport Auto rispettivamente nei propri tests.

Lo 0-300 è da attestarsi intorno ai 32-32,5 sec.

Il Km da fermo è da stimarsi in 20"5-20"6.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.