Vai al contenuto

e ci mancava la manifestazione per Giuliani


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

in fondo queste cose l'Italia se le merita:

in un paese in cui si invita scattone a porta a porta e gli si permette di diventare insegnante in una scuola superiore (!), si invita una madre che ha ucciso il figlio e si intervista un serial killer in carcere è ovvio che un delinquente che aggredisce un carabiniere possa diventare un eroe! (se un omicidio ti vale la presenza in tv, come minimo giuliani passa per un martire........)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche dalle tue parti girano frasi del tipo: <<Noi non picchiamo le ragazzee ma tu non sei una ragazza: sei una fascista.>> indirizzate alle candidate delle associazioni studentesche non di sinistra.

Esatto, poi fanno manifestazioni contro l'imbavagliamento del libero pensiero (che è già un controsenso di suo, se ti lascio manifestare.....significa che sei libero di esprimere la tua opionione, no?) e si ergono a supremi difensori della libertà di pensiero, salvo non accorgersi che sono loro i primi a non esseri liberi di farlo, costretti e condotti da una intellighenzia comune da cui non si può sgarrare......

Mah.....sarà che sono troppo spirito libero e solitario per capire certe logiche....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, poi fanno manifestazioni contro l'imbavagliamento del libero pensiero (che è già un controsenso di suo, se ti lascio manifestare.....significa che sei libero di esprimere la tua opionione, no?) e si ergono a supremi difensori della libertà di pensiero, salvo non accorgersi che sono loro i primi a non esseri liberi di farlo, costretti e condotti da una intellighenzia comune da cui non si può sgarrare......

Per fortuna che nelle facoltà scientifiche certe merdate non entrano + di tanto,se a Parma passi davanti alla sede di lettere sembra la sede di Rifondazione più che una facoltà...

Scusate l'OT

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

92 minuti di stendin ovescìòn...

Caro Luca (sonata) allora facciamo che possono manifestare ANCHE i mengele... perchè i mengele prima di fare, proselitano con principi pseudofilosofici e politici, ergo DICONO!!

Nel mondo, e soprattutto in questo gran bel paese di merda, possono manifestare tutti, ma proprio tutti, solo che devono essere da una parte...

E allora sai cosa ti (vi) dico?? che mi sono anche rotto evaristo, ernesto e pure pasquale e + questa situazione da controriforma revanchista post68ina TOTALMENTE impunita si afferma, e + mi allontano dall'equilibrio che ho sempre cercato di mantenere, prendendo quello che da ogni parte avrebbe fatto crescere la coscienza civica di questo stivale immerso nel fango.

Ergo, a sto punto, se dobbiamo celebrare esseri viventi che non vengono definiti con la loro reale connotazione solo perchè il regime di cui parli è CULTURALMENTE in voga da 40 anni e non ce ne si libera ANCHE perchè persone come te nonostante tutto la accolgono e giustificano, beh... perchè io non posso giustificare pinocchietto??

Fanculo a loro, io mi faccio i cazzi miei da oggi in poi e se posso me li inculo tutti, perchè se lo fanno loro x principio democratico lo faccio pure io... e quando poi sto paese sarà in rovina, non sarà SOLo per i vari porci alla tanzi, cragnotti, tronchetti, berlusconi, d'alema e compagnia, ma ANCHE perchè dal basso abbiamo lasciato crescere quel cancro... ed io felicemente emigrerò!!

Rompiti pure quello che vuoi.

Per me la democrazia è alla base di tutto e prima di tutto.

Se per voi non è la stessa cosa, se non vi va bene stare in uno stato democratico dove tutti hanno diritto di dire la loro opinione... liberi, le frontiere sono aperte, Cuba vi aspetta.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Caro il mio Sonata.

Noto che, come al solito, ti sfugge un particolate fondamentale per riuscire a comprendere i discorsi di quanti hanno idee politiche diverse dalle tue: nessuno mette in discussione il sacrosanto diritto di manifestare il proprio pensiero.

Si mette in discussione l'ottusità di quanti, in nome della libetà di pensiero e della difesa della democrazia, sono disposti a giustificare l'operato di coloro che sono nemici di tali prinicipi solo perché entrambi provengono dalla stessa matrice culturale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna che nelle facoltà scientifiche certe merdate non entrano + di tanto,se a Parma passi davanti alla sede di lettere sembra la sede di Rifondazione più che una facoltà...

Scusate l'OT

tanto per par condicio, vi dico che da me dx e sx sono equamente rappresentate... c'era azione universitaria che andava disegnando addirittura svastiche sotto gli slogan "vota AU" scritti a bomboletta (che idioti...) sui muri...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro il mio Sonata.

Noto che, come al solito, ti sfugge un particolate fondamentale per riuscire a comprendere i discorsi di quanti hanno idee politiche diverse dalle tue: nessuno mette in discussione il sacrosanto diritto di manifestare il proprio pensiero.

Si mette in discussione l'ottusità di quanti, in nome della libetà di pensiero e della difesa della democrazia, sono disposti a giustificare l'operato di coloro che sono nemici di tali prinicipi solo perché entrambi provengono dalla stessa matrice culturale.

Non mi sfugge assolutamente invece..... credi forse che io sia d'accordo coi manifestanti pro-Giuliani e contro le FdO?

Assolutamente NO ma riconosco anche a loro il diritto di esprimersi. E pretendo che sia riconosciuto di riflesso a me il diritto di dire che sono degli idioti......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Inoltre vorrei chiederti che libertà di pensiero, di espressione e quale democrazia esiste in Italia se chi vede in Carlo Giuliani un martire è libero di manifestare mentre le associazioni di Polizia non può fare altrettanto per paura che ciò scateni le reazioni violente dei primi?

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto per par condicio, vi dico che da me dx e sx sono equamente rappresentate... c'era azione universitaria che andava disegnando addirittura svastiche sotto gli slogan "vota AU" scritti a bomboletta (che idioti...) sui muri...

Non ho capito.... Azione Universitaria disegnava svastiche sotto "vota Azione Universitaria" ???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sfugge assolutamente invece..... credi forse che io sia d'accordo coi manifestanti pro-Giuliani e contro le FdO?

Assolutamente NO ma riconosco anche a loro il diritto di esprimersi. E pretendo che sia riconosciuto di riflesso a me il diritto di dire che sono degli idioti......

Secondo me il nocciolo della questione sta qui:ammettiamo pure che li facciamo manifestare ordinatamente (eufemismo ma vabeh),il problema è che se appunto come dici tu gli fai notare l'idiozia sei uno sporco fascista da reprimere e dimenticare.

A questo punto viene a mancare quel rispetto che tu auspichi ed è a quel punto che mi viene da dire:nessuno delle 2 parti faccia niente e tutti contenti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.