Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

buone vacanze 2007!

Featured Replies

• Risposte 47
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
OK!!! ;)

Buona vacanza DESMO!!! Mannaggia quanto invidio coloro che partono adesso!!! :)

..parto domani mattina per la Liguria, bye! ;)

Inviato
Occhio allo squalo in Liguria!!! :D

..eh, non ci sono solo quelli.. :D;)

Inviato

E' fattaaaaa! Finito il lavoro senza preavviso, ho deciso che anche le ferie sono senza preavviso né organizzazione :D

Questo sabato i miei rientrano dalla Scandinavia col camper, io sabato 24 piglio il treno e parto per Berlino... lì sto per 3 giorni a casa di un'amica e poi altri 5 in ostello, entrambi a Prenzlauerberg... sono l'uomo più felice del mondo! Più di una settimana nella MIA Berlino! :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Fede....sonda il terreno....germania,berlino,ostello....potrebbe essere una buona location per il nuovo film dell'UOMO MAZZA.....

Inviato

Basta fare una parte attiva :mrgreen:

Comunque ho una location molto tipica sempre per le prossime pellicole... il treno notturno :mrgreen:

Programma del mio viaggio:

24 agosto, treno PD-BLN con tappe:

- IC Padova - Verona P.N.

- EC Verona P.N. - München Hbf

- ICE München Hbf - Berlin Gesundbrunnen

Tre giorni a casa dell'amica (con fidanzato annesso :( il triangolo no, non l'avevo considerato :lol: :lol:), con vista sulla S-Bahn e sul tram :D poi il 27 sgombero casa con trasferimento all'ostello Alcatraz in Schönehauser Allee

http://www.alcatraz-backpacker.de/en/home/start.html

con vista direttamente sulla metro e su due linee di tram :D :D

Poi il giorno 1/09 ICE da Berlin Hbf per Hamburg Hbf, scarico i bagagli in stazione e visita in un giorno al Miniatur Wunderland, uno dei plastici ferroviari più grandi al mondo (se non il più grande)

http://www.miniatur-wunderland.com/

Peccato solo che quello di Berlino (che riproduce alla perfezione vaste aree della città) sia chiuso per trasloco (!) dalla Kurfurstendamm al centro Alexa in Alexanderplatz :( anche se l'avevo già visto l'anno scorso, mi interessava vedere all'opera il nuovo modulo della nuova Hauptbahnhof :)

La sera del 01/09 treno notturno (NachtZug) Hamburg Hbf - München Hbf, giornata in visita a Monaco (probabilmente al museo della tecnica) e alla sera NachtZug in cuccetta München Hbf - Padova, così rientro il 3 mattina.

Tutto ciò è grandioso, il paradiso della ferrovia mi aspetta :D :D :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Fede posso sapere dove hai fatto i biglietti DB ? li hai stampati dal sito o sei andato alal DB italia ?'

Quando ti organizzi per l'austria fammi sapere che potremmo combinare un radunino sulle S-Bahn austriache :D

花は桜木人は武士