Inviato 26 Dicembre 200816 anni fa La mia iena 1.5 dci 105 cv si sta comportando sempre meglio; mi sembra che questo motore abbia doti di tiro e di allungo non indifferenti. Mi sta stupendo molto la quarta e la sesta marcia...che riprende bene anche a giri bassi..Per ora sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda le sospensioni, secondo il mio parere, non sono così morbide come si dice... anzi io le trovo molto più "rigide" di quel che mi aspettassi. Se faccio il raffronto con la mia vecchia Clio 1.9 dti che era una barca...non c'è confronto. Saluti quanti km hai fatto? il motore si slegherà progressivamente e le prestazioni miglioreranno
Inviato 26 Dicembre 200816 anni fa Ciao ho fatto appena 3000 km, ma sento che va gia molto meglio di quando l'ho ritirata. Se continuerà così, avrò per le mani una vettura che sarà sempre più divertente... e se vogliamo... anche sportiva A presto!
Inviato 26 Dicembre 200816 anni fa Ciao ragazzi Sono nuovo del forum ho una clio 3 1'5 dci da85cv le iene:b9 Volevo chiedervi se qualcuno di voi sà come togliere i sedili per poter montare il bracciolo centrale Me lo hanno regalato per natale cosi' volevo metterlo édi quelli universali ma nn sò come lavorarci sul tunnel centrale per fissarlo se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei grato:((( ciao a presto
Inviato 27 Dicembre 200816 anni fa ma la iena si puo ordinare senza le scritte nei montanti posteriori??
Inviato 27 Dicembre 200816 anni fa grazie giustamente è una cosa da richiedere nel momento dell'ordinazione.
Inviato 27 Dicembre 200816 anni fa Ciao ho fatto appena 3000 km, ma sento che va gia molto meglio di quando l'ho ritirata. Se continuerà così, avrò per le mani una vettura che sarà sempre più divertente... e se vogliamo... anche sportiva A presto!
Inviato 27 Dicembre 200816 anni fa la mia dci 105 40.000 km in un anno e 2 mesi zero problemi come pressione delle gomme le faccio un po di piu 2.5 ant 2.4 post mi trovo meglio
Inviato 28 Dicembre 200816 anni fa 3 mila km? sei all'inizio, noterai miglioramenti x molti altri km!
Inviato 28 Dicembre 200816 anni fa la mia dci 105 40.000 km in un anno e 2 mesi zero problemi come pressione delle gomme le faccio un po di piu 2.5 ant 2.4 post mi trovo meglio