Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

peccato per i fari, oltre ad essere utili rendono l'estetica del frontale migliore.

il colore a me piace molto, e comunque avendo preso un 86cv dCi FAP avrai un cambio 6m poichè l'86cv FAP è diverso dall'86cv normale (senza fap) poichè deriva dal 106 cv FAP depotenziato, ragion per cui avrai le medesime caratteristiche tecniche del 106 cv (salvo le prestazioni).

• Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Purtroppo ho sbagliato a pensare che fossero di serie...ma quanto costano? Se vorrei metterli in un secondo momento quando mi arriva la macchina credi sia fattibile come cosa?

Inviato

Un'altra domanda:in termini di prestazioni che differenza c'è tra l'86Cv con FAP e quella senza FAP? Curiosità personale...

Inviato
Purtroppo ho sbagliato a pensare che fossero di serie...ma quanto costano? Se vorrei metterli in un secondo momento quando mi arriva la macchina credi sia fattibile come cosa?

allora i fari costano 140 euro e oltre ad essere utili rendono il muso più bello.

clicca su questi 3 link e vedrai la differenza:

SENZA fari laterali

http://www.pshymorphic.com/pics/motor/RenaultClioIII_00.jpg

con fari laterali

http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/4894/photos/renault_clio_le_iene_35276.jpg

dettaglio faro (laterale)

Foto 6 New Clio Le Iene - Tutto Gratis

Inviato
Un'altra domanda:in termini di prestazioni che differenza c'è tra l'86Cv con FAP e quella senza FAP? Curiosità personale...

dovrebbe andare leggermente meglio l'86 FAP avendo 20 nm di coppia in più e 6 rapporti.

Inviato

Il Nero Le Iene neanche lo conoscevo prima che andassi nel concessionario a fare un preventivo...è bellissimo e ho deciso subito per quella...te come mai poi hai preso il nero normale? Comunque provo a vedere per i fari laterali ma non credo se mi allungano la data della consegna...sono impaziente...

Inviato

Il nero le iene è quello che ha riflessi viola?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il Nero Le Iene neanche lo conoscevo prima che andassi nel concessionario a fare un preventivo...è bellissimo e ho deciso subito per quella...te come mai poi hai preso il nero normale? Comunque provo a vedere per i fari laterali ma non credo se mi allungano la data della consegna...sono impaziente...

hai visto dalle foto quanto guadagna con i fari lat in estetica?

prova a chiedere, se l'hai ordinata da poco forse fai in tempo

Inviato
Il nero le iene è quello che ha riflessi viola?

Si è quello con i riflessi viola...bello vero?

Ora proverò a chiedere al concessionario per quanto riguarda i fari ma è già molto tempo che l'ho ordinata e dovrebbe arrivare verso il 30 di questo mese...