Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccomi a voi; un altro cliomane in attesa di ritirare la sua nuova auto: una 1.5 dci 105 cv vers. "le iene". Credo che il mio sederino ci siederà sopra il prossimo fine settimana; al più presto le foto.... :D l'ho presa senza FAP e ho fatto mettere i cerchi da 16 e i fari a vis.laterale. Non sono daccordo con chi dice che è troppo alta... sinceramente mi sembra abbastanza "piazzata"... IMHO.. mi son ritrovato perfino i battitacco senza che ne avessi fatto richiesta....ma per caso nella vers. le iene sono di serie?

Ciao a tutti e a presto! ;)

Benvenuto, ho una new clio con il tuo stesso motore, ottimo acquisto :D

ho un altro allestimento (Luxe) ed ho anche io i fari laterali e i cerchi da 16'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao :) che cosa ne pensi della potenza espressa da questo motore? sei soddisfatto?

Ciao e a presto

buona, non mi posso lamentare.

tieni presente che i primi km è legato, sulla mia ho notato miglioramenti progressivi fino a 20 mila km. ho seguito il rodaggio suggerito da Renault.

dopo il primo tagliando il consumo d'olio è praticamente nullo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
attenzione non confondiamo l'EASY ACCESS SISTEM con la KEY CARD.

-il primo è un sistema che permette di accendere l'auto e sbloccare le porte SENZA usare/toccare la scheda, basta infatti sfiorare la maniglia e dei sensori localizzano la presenza della scheda e della mano e aprono la vettura, sempre quei sensori permettono di accendere l'auto senza inserire la scheda nella apposita fessura. questo sistema è presente di serie sugli allestimenti medio/alti di Megane, Scenic, Laguna, Espace ed è a richiesta su alcune Clio (oltre che sugli allestimeti bassi delle auto gia citate)

-la KEY CARD (quella a cui si riferisce il nostro amico) è la singola SCHEDA che sostitusce la chiave e comprende ovviamente l'avviamento a pulsante. la KEY CARD è di serie su TUTTE le Megane, Laguna, Scenic, Vel Satis, Espace e a richiesta o di serie può comprendere come gia detto il sistema EASY ACCESS.

In ogni caso NESSUNA Clio di SERIE ha la KEY CARD ma bensi la normalissima chiave e su alcuni allestimenti è DISPONIBILE A RICHIESTA la Key card ACCOPPIATA ALL'EASY ACCESS SISTEM.

spero di essere stato chiaro ;)

guarda che il pacchetto intero si chiamava "easy access system 2" e comprendeva quanto sopra elencato, se poi l'hanno cambiato non lo so...

Quindi non facciamo confusione tra easy access system 2 e key card perchè il primo è un pacchetto e comprende il secondo, non sono 2 cose distinte.;)

fonte il catalogo su cui ho ancora il preventivo

Modificato da Cliomane
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti! sono nuovo...ho da pochi giorni anche io una clio 1.2TCE Le iene nera con cerchi 16 davvero bellissima!!!

Solo una cosa mi fa storcere un po il naso: il raggio di sterzata non è un po troppo ampio? che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Salve a tutti! sono nuovo...ho da pochi giorni anche io una clio 1.2TCE Le iene nera con cerchi 16 davvero bellissima!!!

Solo una cosa mi fa storcere un po il naso: il raggio di sterzata non è un po troppo ampio? che ne dite?

non ci ho mai fatto caso, secondo me è normale!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci ho mai fatto caso, secondo me è normale!:D

io si ci ho fatto caso...qnd devo chiuderla in garage sn sempre costretto a fare due manovre quando invece la mazda 6 sw (sensibilmente più lunga sia di passo che carrozzeria) di mio padre la entro tranquillamente al primo colpo :shock:... proprio oggi sn andato a ricercare una prova su strada sulla rivista AlVolante e in effetti lo portava tra i "difetti"...che peccato se si considere che un auto cittadina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.